Telesystem TS7900 HD

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
a roma sud aggiornamento avvenuto stanotte senza problemi ,riconosciuta e formattata pen drive 16g kingstone registra avanti veloce e sorpresa legge gli mkv in hd:D

---------------------------------------------
SONY V2500 - PS3 250 - WD TV LIVE - TS7900

Roma Sud anch'io...ma niente!!!

Ora ho la strizza che l'aggiornamento mi possa inibire l'hdmi e diventare un decoder tradizionale...via scart !

Se legge i file mkv da pc sto male!!!
Mi spiace per gli scontenti: anche a me il telecomando pessimo e il fatto per esempio che non abbiano pensato a farti registrare tramite ethernet (che tra l'altro è solo 10/100) mi hanno un po' fatto inca##are...
Per il resto, a Milano, con aggiornamenti automatici dei canali per ora non ho avuto problemi (non ho però i canali a pagamento): la finale di Champions su RAI HD spettacolare!

probabilmente non e' andato a buon fine o per uno sbalzo di corrente o per intasamento visto che era attesso da quasi tutti i possesori riprova stasera

--------------------------------------------
SONY V2500 - PS3 250 - WD TV LIVE - TS7900

L'intasamento non credo c'entri qualcosa.

Non è un download da rete in cui esiste una banda utilizzata dal server ed un ritorno da parte di ogni utente collegato per chiedere l'invio dei pacchetti nel giusto ordine o non andati a buon fine, in questo caso il segnale viene irradiato tramite antenna uguale per tutti, starà al decoder immagazzinare le parti che arrivano man mano e riordinarle alla fine nel giusto ordine.

Oppure può darsi che il decoder aspetti che la trasmissione del firm riparta dall'inizio e cominci a scaricare dal quel momento.

Ciao

@bore,
anche a me il telecomando non funziona se non dopo circa 45 minuti di accensione (mistero) e se lo spengo una volta riacceso ricomincia la trafila. Hai qualche idea? Il mio nn si e' nemmeno aggiornato.

mi spiace, poichè il comportamento sembra casuale, non ho soluzione se non provare con un telecomando universale e vedere se il problema è del ricevitore o del telecomando.

Stamattina ore 08.00 circa..ho effettuato l'aggiornamento.

Ecco una foto del nuovo manu:

Sono sicuro che prima di aggiornarlo avevo il vecchio firmware:p

a me stanotte l'aggiornamento non ha funzionato...confido nella prossima passata.

comunque per la cronaca vi dispiace se riporto il link dal sito ufficiale?

http://www.telesystem-world.com/web.../ts7900hd-non-e-solo-un-decoder.html#SWupdate

per un attimo ho ingenuamente creduto di aver perso l'aggiornamento ma fortunatamente sarà disponibile tutti i giorni a quell'ora...cito una cosa che sicuramente per tutti era già scontata:

Canali Mediaset: MUX DFREE(canali Joy, Mya, Steel...):
da Martedì 1° Giugno, tutti i giorni, dalle 02:00 alle 06:00

scusate l'ignoranza ma non riesco a capire...
per fare l'aggiornamento:
posso scricarlo dal sito TS e poi tramite usb caricarlo sul decoder? se posso fare questo l'aggionamento è disponibile solo dalle 3.00 alle 6.00?

se invece non posso scaricarlo "manualmente" da usb, posso collegare il TS7900 ad una penna usb wifi in modo che faccia automaticamente l'aggiornamento? o devo per forza collegare il decoder al cavo ethernet?

grazie

problema con il decoder TS7900HD

Buonasera utenti del forum ce qualcuno che mi risponde al seguente messaggio ho un problema col decoder ts7900hd ieri notte ho effettuato l'aggiornamento tutto perfetto tranne che inserendo una pendrive da 16 gb della emetec mi esce una scritta che dice testualemnte così hdd esterno disconesso ho provato a resettarlo con le opzioni di fabbrica mi da sempre lo stesso problema e questo da ieri notte dopo che si è aggiornato se qualcuno mi sa dare una risposta su come risolvere questo problema ve ne sarei grato
cmq mi legge sia la musica che i video ma non mi fa registrare i programmi ne in time shifiting ne quelli programmati non so più cosa fare

Per il timeshifting e la registrazione dei programmi dei formattare la pennetta o l'hd dal 7900, in toto o in parte a seconda se vuoi riservarti dello spazio.

come faccio a formattare in toto

il problema è che non mi formatta la pendrive mi da formatazzione fallita anche se la pend drive ha dati dentro davvero non so se dipende dalla chiavetta ma non credo altrimenti non mi leggerebbe neanche la musica e i video chi mi risponde per favore ho provato anche con altre chiavette di varie marche stesso problema

ho provato anche a resettare il tutto ma non funziona nulla lo stesso problema è successo a un mio amico di roma poi ha resettato il tutto e a lui funziona

Tutto a posto, tornato a casa stasera e trovato l'aggiornamento fatto stanotte.
Una domanda da un ignorante in materia informatica: l'hd esterno deve essere prima formattato oppure può funzionare anche com'è ossia con altri files dentro?