Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mai fidarsi dei commessi.... Men che meno se sono direttamente i proprietari! In buona o mala fede dicono tante ca@@ate. A loro discolpa si può dire che il periodo è un pò sfigato basta dire che NON esiste il decoder perfetto, tanto meno tra quelli disponibili nei negozi.Cobollo ha detto:...purtroppo mi sono fatto un pò fregare dal (credo) poco in formato venditore...
Cobollo ha detto:mi sapete dare altre news sull'argomento registrazione?
Grazie, ma per quanto riguarda il TS7900 è vero che con l'aggiornamento del sw sarà possibile registrare direttamente sulla chiavetta collegata alla porta usb dell'apparacchio?vasch the stampede ha detto:Su questo non c'è niente di chiaro... Per i programmi free sembra che non ci siano limitazioni sia in timeshift che in registrazione (a parte la capienza della chiavetta o hard disck collegato). Discorso diverso per i programmi a pagamento in cui il timeshift sembra sarà limitato a 30 minuti e la registrazione non consentita
La chiavetta (o un disco fisso) ci deve essere ma sulla possibilità di registrazione non c'è niente di certo perchè ci saranno delle restrizioni imposte dalla dgtvi soprattutto sulle trasmissioni criptate.Cobollo ha detto:...ma per quanto riguarda il TS7900 è vero che con l'aggiornamento del sw sarà possibile registrare direttamente sulla chiavetta collegata alla porta usb dell'apparacchio?
DivX (h263) molto probabilmente non saranno supportate. Si può sperare al massimo il supporto del H264 con qualche contenitore (mkv, m2ts,....) ma, anche se teoricamente possibile, sono abbastanza scettico su questoMassij ha detto:...vorrei sapere se e quando ci sarà la possibilità di sfruttare la USB inserendo una chiavetta per vedere film in DIVX
È la funzione che ti avverte dell'inizio di una trasmissione, si può impostare manualmente o tramite EPGCobollo ha detto:Ma sulla funzione "programmazione timer" che è già dichiarata qualcuno sa niente?
Non avrei saputo dirlo meglio :OScroccone ha detto:Purtroppo è inutile che vi accanite nella speranza di una porta USB tuttofare, le specifiche Dgtvi parlano chiaro, i produttori, se vogliono il bollino gold, devono strettamente attenersi a quelle direttive
Scroccone ha detto:Se invece pensate di essere un' utente esigente e credete che non ci siano altri decoder che fanno di meglio, allora vi sbagliate di grosso, come diceva giustamente qualche post fa, il Roberto.
Questo accadrà di sicuro per le trasmissioni a pagamento.Cobollo ha detto:...magari reg in formati che vengono letti solo con quel ricevitore...
Probabilmente la chiavetta verrà formattata (dal decoder) in un file system proprietario e non compatibile con nessun sistema operativo (nemmeno linux o simili).Duncan ha detto:...sicuramente il file non potrà essere più grande di 4 GB se la chiavetta la formattano FAT
Registra anche le trasmissioni a pagamento?Cobollo ha detto:L'esperienza del mio rivenditore di cui vi parlavo è che (con altro apparecchio) la registrazione sulla chiavetta era leggibile sullo stesso apparecchio con cui era stata fatta e sul PC.
vasch the stampede ha detto:Registra anche le trasmissioni a pagamento?
La domanda infatti era riferita all'altro decoderCobollo ha detto:In ogni caso preciso, se vi fosse sfuggito, che quella prova era con un altro ricevitore, non con il TS7900. Ne parlavo solo come esempio