3lux ha detto:
No, ne devi comprare un altro già in vendita a 139 euro, destinato ad essere sotituito prossimamente da un terzo quando inizieranno a trasmettere anche film in HD.
Per il quarto, il quinto ed il sesto si attendono news (intanto fate spazio nelle mensole del mobile).
Mediaset Premium mi sta piacendo sempre di più... con solo 20 euro al mese mi guardo serie (mai vista una su premium in realta'), film (ne ho visti parecchi di carini ultimamente) e calcio (lo sto STRAguardando, sia serie A che Champions).
Il problema è che è una tv "in sviluppo" e una volta ogni 6 mesi cambia idea su qualcosa... o implementa qualcos'altro... o si rimangia le parole che ha detto 6 mesi prima...
Bisogna un attimo adeguardi e ponderare i propri acquisti...
Io al momento sono abbastanza convinto e quasi sicuramente comprero' il TS7900 a breve (anche grazie ai vostri consigli e delucidazioni), ma lo faccio perchè a me ora come ora non interessa l'offerta "on-demand" dei film.
In futuro dovrebbe uscire anche qua da noi Sky sull'xbox360... allora ponderero' anche quello...
Vi faccio una domanda secca... io ho acquistato scheda mediaset premium con l'offerta calcio+film e serie a 20 euro al mese già 3 o 4 mesetti fa, con metodo di pagamento easy pay (mi tolgono i soldi dal conto in banca ogni mese automaticamente).
Sapete per caso se sono "costretto" a tenere la carta almeno 1 anno prima di poterla disdire? sapete se per disdirla devo fare qualcosa di particolare ecc? Al momento mi sto trovando bene, ma se mai dovessero offrirmi uno "sky" a buon prezzo voglio esser preparato a gestire premium.
Grazie.