vasch the stampede
New member
Ci sono anche i tasti sul telecomandol3l3didi ha detto:con un nuovo firmware, trasformare il nostro 7900 in pvr via usb?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci sono anche i tasti sul telecomandol3l3didi ha detto:con un nuovo firmware, trasformare il nostro 7900 in pvr via usb?
Non ho mai provato ma quando avevo l'altro decoder prima dell'aggiornamento non aveva LCN e metteva i canali nell'ordine in cui li trovava durante la ricerca dei canaliiafaccio ha detto:come li mette?1 rai 1,2 rai 2 ,3 rai 3 e così via?
Ad onor del vero nelle istruzioni e nelle specifiche c'è scritto chiaramente, se non ricordo male, solo MP3 e jpeg.omega3 ha detto:Non legge i file MPG ( mpeg2 ) !!! Assurdo !
Per il collegamento a internetomega3 ha detto:L'ho collegato anche in LAN ma non ho capito a cosa gli serve,
e non sarai l'unico, spero che con la messa in vendita del ADB HD ICAN-3810T, già avvenuta, spinga TELESYSTEM ad un aggiornamentoomega3 ha detto:La funzione di PVR su USB e magari un timer per la registrazione , senza meno ; se ce la metteranno , sarò un uomo felice
3lux ha detto:Ad onor del vero nelle istruzioni e nelle specifiche c'è scritto chiaramente, se non ricordo male, solo MP3 e jpeg.
vasch the stampede ha detto:Per il collegamento a internet
Credo che serva solo per l'interattivitàomega3 ha detto:Magari pure il telnet e l'aggiornamento del firmware .....
Trasmettono, trasmettono3lux ha detto:Quanto ai canali Rai test, HD o meno, sono appunto canali test e non mi risulta che abbiano mai trasmesso una cippa.
Nemmeno io3lux ha detto:Io il secondo mux rai (raisport, rainews24 etc.) non l'ho mai preso da quando esiste il DDT.
Speriamo che quando spegneranno l'analogico le cose migliorino.
sapevo ke ti saresti ricreduto a partita iniziataNessuno89 ha detto:edit: cavolata mia, quando è iniziata la partita con i giocatori in movimento, la differenza si vede eccome.. ma non c'è la doppia telecronaca nel HD?