• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Telecomando Sky HD

joeroberts

New member
Buongiorno a tutti,

ho letto su alcuni forum esteri che il telecomando Sky+, opportunamente configurato, è in grado di comandare anche il volume dell'amplificatore.
Tuttavia non si parla mai del telecomando che Sky fornisce in dotazione con il decoder HD che differisce, seppur di poco, da quello non HD.

Io ho comunque provato a configurarlo ma non ci sono riuscito.
Qualcuno ha provato ed ha avuto successo?

Grazie in anticipo

Riccardo

Oltre che sui forum esteri, se ne parla anche nei libretti di istruzioni dei vari Skybox :)

Io ci sono riuscito sia col telecomando dello Skybox SD, sia del MySky SD, sia del MySky HD...sempre seguendo le istruzioni di Sky.

Io so solo che ho usato il telecomando sky per pilotare due diversi Tv (Saba e Nokia), e per strana colincidenza ad entrambi si e' guastata l'unita' di ricezione a infrarossi.

Da allora uso per ogni dispositivo il suo telecomando originale.