• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Telecomando Sky HD

joeroberts

New member
Buongiorno a tutti,

ho letto su alcuni forum esteri che il telecomando Sky+, opportunamente configurato, è in grado di comandare anche il volume dell'amplificatore.
Tuttavia non si parla mai del telecomando che Sky fornisce in dotazione con il decoder HD che differisce, seppur di poco, da quello non HD.

Io ho comunque provato a configurarlo ma non ci sono riuscito.
Qualcuno ha provato ed ha avuto successo?

Grazie in anticipo

Riccardo

Oltre che sui forum esteri, se ne parla anche nei libretti di istruzioni dei vari Skybox :)

Io ci sono riuscito sia col telecomando dello Skybox SD, sia del MySky SD, sia del MySky HD...sempre seguendo le istruzioni di Sky.

Io so solo che ho usato il telecomando sky per pilotare due diversi Tv (Saba e Nokia), e per strana colincidenza ad entrambi si e' guastata l'unita' di ricezione a infrarossi.

Da allora uso per ogni dispositivo il suo telecomando originale.