Telecomando Philips Prestigo.. alternativa al Harmony 885?

cobracalde

Moderatore
Ecco il nuovo telecomando di Philips:

http://www.hardwarezone.com/news/view.php?id=5299&cid=2

SRU9600.jpg


Leggendo le caratteristiche ed il prezzo sembra una stilosa alternativa al Logitech Harmony 885.
 
Cipariso,
oltre a non quotare integralmente i messaggi e' gia' stato detto molto chiaramente di non quotare le immagini, cosa ben specificata nel regolamento:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

La prossima volta fai piu' attenzione, ok?
Ciao

Angelo
 
cipariso ha detto:
Ciao, mi piacerebbe saperne di più, visto che lo vorrei acquistare. Puoi aiutarmi?

Thanks

Cipa..

L'avevo preso in considerazione ma dopo averlo comparato all' Harmony 555 l'ho subito scartato. Non c'è paragone. Il touch screen per questo utilizzo mi sembra sbagliato, devo sentire i tasti sotto i polpastrelli x capire cosa schiaccio, non posso ogni volta quardare l'LCD prima di premere. La linea Harmony ha le "Attività", trovata geniale! Poi sono, per quel che mi risulta, gli unici programmabili (in ogni + piccolo aspetto) da PC con database aggiornabile in rete. E poi costa meno (65€).
 
Prestigo Sru9600

Mi sono arreso........conflitto con apperecchi Pioneer......Il bello è che il 9400 funziona molto bene!!!!!!!!! Con il 9600 impossibile far apprendere i tasti del Pioneer dv696:mad:

Per la cronaca il 9400 gestisce (dec sky+dvd pioneer 575a+dvr pioneer 433h+ampli pioneer vsx-515+shermo hitachi 42 plasma:eek: ) rimane in panchina il VPR nec ht410 per ovvi motivi ( 9400=5 in 1)

Apparte la brutta esperienza con il 9600 ritengo indispensabile un telecomando universale con impianti Home theatre non c'è paragone!!

Ciao Davide..;)
 
Glass141 ha detto:
Apparte la brutta esperienza con il 9600 ritengo indispensabile un telecomando universale con impianti Home theatre non c'è paragone!!

Ciao Davide..;)

La differenza però la fanno quelli che hanno la possibilità delle cosidette "attività", sopratutto in impianti poco più complessi della media.
In casi semplici basta un Meliconi ;)

Stefano
 
Top