mammabella
New member
Andrano riviste le impostazioni dei pulsanti sul display, che da 4 diventano 8. Nient'altro credo !
Stefano
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mammabella ha detto:Andrano riviste le impostazioni dei pulsanti sul display, che da 4 diventano 8. Nient'altro credo!
mircotgm ha detto:Il rumorino rimane ma per il resto tutto ok!!![]()
Budmud56 ha detto:...che io sappia i canali preferiti li trovi nel menù del decoder o schiacciando un tasto (se c'è) apposta (es. pref o qualcosa del genere) sempre tra quelli del decoder, che puoi impostare sull'harmony con l'on-line.![]()
Ma non puoi sicuramente impostare l'elenco in chiaro dei preferiti sull'885, a meno che non abbia capito la domanda!!![]()
Budmud56 ha detto:ho aggiornato all'ultima versione del sw e del firmware ma adesso se cerco di aggiornare il telecomando mi dice 'IMPOSSIBILE VISUALIZZARE IL CONTENUTO' e mi butta fuori dall'aggiornamento: qualcuno sa cosa è successo?