Telecomando Logitech Harmony 885

Metti un comando di accensione del decoder supplementare ... così 9 volte su 10 te lo accenderà (e 1 volta te lo spegnerà, ma almeno avrai invertito la proporzione).

Scusate ma avrei bisogno di una dritta: oggi sono andato da Saturn e ho trovato il 895 a € 299, una follia visto che il 885 si trova on-line a meno della metà.
Sapete cortesemente consigliarmi uno shop fidato che vende a buon prezzo? Ovviamente in MP
Grazie a tutti

Scusate ragazzi ma il telecomando che vendono su amazon.de é in tutto e per tutto quello che comprerei in Italia, manuale e software compresi (in ita)?

Grazie, se potete rispondermi così procedo all'acquisto

Scusate ma proprio non lo trovo: il primo mySkyHD della Pace, a parte il trasferire i tasti ad uno ad uno, aveva la possibilità di essere programmato impostando un dispositivo dal database? Se si, quale?
Grazie.

Un aiutino? Un'ideuzza?
Mi sto consumando a tentativi, tra Sky, Sky digital, Sky Italia e Pace, nel database sono presenti milioni di dispositivi... siate buoni:p

Macchè, non va.
Ma ho risolto verificando sulla scatola la sigla del decoder ed immettendola pari pari nel database della Pace: TDS 850 NS
Grazie comunque, ovviamente;)

Purtroppo molte info si perdono tra thread del 885, 895, 1000, 1100, One, .......... e non credo che si possa fare niente visto la loro lunghezza ormai

Stefano

Sostituzione dispositivo

Scusate, non mi sembra di avere visto prima questo argomento, volevo chiedere se c'è modo di sostituire in una Attività un dispositivo con un altro dello stesso tipo, per es. quando si cambia TV.

Cancelli il device e lo sostituisci dal nuovo. Poi in automatico il software ti farà rifare un controllo delle attività dove potrai aggiungere il collegamento con in nuovo device.

Stefano

scusate se per caso faccio una domanda a cui si è già risposto, ma ho letto molte delle pagine dei post sul 885 e sul one, ma sono veramente troppe...
volevo sapere daper voi è meglio acquistare un one o un 885...
sono molto indeciso...
inoltre volevo sapere se i comandi, la programmazione ecc sono in italiano oppure solamente in inglese...
grazie a chiunque avrà la pazienza di rispondermi...

per quello che costa oggi prendi l'885, c'è anche l'italiano.

Alla fine cambia principalmente il telecomando (inteso come hardware) ma le funzionalità sono praticamente le stesse.

Pensavo, visto che ormai ne ho programmati due con i più disparati device, di essere ormai padrone della programmazione... invece c'è quel maledetto amplificatore Marantz che mi sta facendo dannare.
E' proprio sordo ai comandi, tra ripetizioni e ritardi potrei dare i numeri al lotto... e se fosse in qualche modo non compatibile? Nella lista dei device di Logitech è previsto di default, ma per la miseria che osso duro...

Eccomi nel club, arrivato!!
Ci sto smenattando da un paio d'ore, non complesso per ora ma ci vuole un bel po' di tempo per mettere i tasti come sono più comodi...
Prime impressioni:

1) BELLO:D
2) I tasti numerici non sono granché comodi (ho una mano un po' grande) e la forma non mi sembra delle più ergonomiche, almeno per usare i tasti numerici
3) Messo in carica, non capisco quando é carico visto che il display é completamente spento

Comunque é impressionante come lo si possa personalizzare, é solo un problema di tempo...basta avere il tempo da dedicarci e la giusta pazienza ed é un gioellino

Ultima modifica:
estinto ha detto:
Saluti gente, ho un problema con l'uso di MySkyHD, nella creazione dell'attività "guardaTv" ..9 volte su 10 non accende il decoder ma solo il tv, ed ogni volta debbo andare di tasto help!

ciao, si tende a farlo anche a me.
Proverò ad allungare i tempi di invio segnale al decoder ma non credo sia lì il problema.
Al momento ho risolto la in questo modo. Tra i tasti del display programmabile ho creato il tasto "mysky", che è quello che ti fa accedere alle registrazioni.
Bene: quando il decoder non parte premo quello e si accende, anche se sul suddetto canale.
Quantomeno non devo smanettare con il tasto help, che alla fine quel minutino me lo fa sempre perdere...