Telecomando Logitech Harmony 885

Vabbé, per non saper né leggere né scrivere, approfittando del goloso prezzo ho deciso di fare il bis: in arrivo un nuovo 885 da utilizzare in soggiorno, per il secondo impianto della mia nuova casetta... :cool: :D

Spero di riuscire ad aggiornare le icone al più presto ma credetemi, stando dietro a tutte le beghe della nuova casa faccio veramente fatica a trovare il tempo per tutto. :O
 
Ma guarda un po, anche io ho fatto il bis prima che fosse troppo tardi :D

Ordinato un nuovo 885 sul solito sito, visto che il mio presenta parecchi pulsanti che non funzionano a puntino. Certo ha qualche anno e diverse cadute ;)

Non me la sento di passare ad un nuovo One oppure 900, chi me la fà fare di rivedere tutte le impostazioni che adesso vanno a puntino!

Stefano
 
Eh, gli affari vanno colti al volo... :D

Il mio sinceramente è ancora nuovo, ma ne avevo bisogno di un altro per il salotto. ;)
 
@ tutti.
Non so se interessi a qualcuno, ma se non trovate nelle liste di OXO qualche icona dei canali per i preferiti, la potete copiare e incollare sic et simpliciter dal sito del Corriere della sera, sezione Ora un onda.
 
Arrivato oggi il nuovo 885.
Mi sono subito accorto di una differenza tra questo ed il vecchio, del 2005 credo: la basetta di ricarica ha solo due contatti, mentre la vecchia basetta ne ha tre ???

Stefano
 
Ciao a tutti
Vorrei chiedere un consiglio: durante la configurazione è possibile scegliere l'ordine di accensione dei vari apparecchi. Per lo spegnimento è possiibile scegliere anche qui l'ordine?? In particolare, è possibile, anche con qualche "trucchetto" fare in modo che il primo apparecchio che si accende sia l'ultimo a spegnersi??
Io finora non ho trovato nessun modo

Ciaooooooo
Miki
 
Ciao a tutti, sto quasi diventando possessore di questo telecomando, ma prima avrei un'unica domanda: quali sono i difetti maggiori dall'alto di chi lo ha provato a fondo?
Grazie
 
La programmazione è il principale scoglio dove molti si sono arenati :D Ma una volta capita e superata ci sono davvero pochi limiti d'utilizzo !!!

Stefano
 
Stefano, la basetta è diversa (2 contatti) ma il telecomando è uguale (3 contatti) anche nel mio nuovo (ovvio, preso nello stesso posto e nello stesso periodo...).
Secondo me hanno modificato la basetta in modo che il telecomando ci alloggi meglio e non abbia problemi di contatto che col passare del tempo ad alcuni (me compreso) ha creato (lo devi mettere e togliere tre quattro volte in quanto si "stacca" dalla carica).
Sono convinto che il contato centrale del telecomando non sia usato ai fini della ricarica.
 
Anche secondo me se il telecomando è rimasto identico (tre contatti) si possono usare indifferentemente entrambe le basi (2 o tre contatti).
Quanto alla programmazione, io all'inizio ho fatto un sacco di casini, ma con un po' di perviace perseveranza e qualche consiglio ne sono uscito, ed ora è davvero una libidine.
 
Saluti gente, ho un problema con l'uso di MySkyHD, nella creazione dell'attività "guardaTv" ..9 volte su 10 non accende il decoder ma solo il tv, ed ogni volta debbo andare di tasto help! Ho provato a modificare la velocità di risposta, ma o troppo veloce e salta poi da un tasto all'altro o non fà nulla!
Chi voi ce l'ha , che apparecchio ha selezionato nell'elenco logitech? Sotto pvr? Pace? o sky?
Grazie mille a tutti!
Concordo con la pressione maggiore dei tasti che si usano di più ...col tempo!
By
 
Ultima modifica:
Top