Telecomando Logitech Harmony 885

Cos'é che costa 400milalire? Il servizio d'assistenza? Io il mio 885 l'ho pagato 224.607,32milalire... :D

E poi, cosa mi dici per esempio di una PS3 da 772.571,73milalire? Credi che te la sostituiscano, anche dopo appena un paio di mesi...? ;)

qualcuno di voi ha inserito il nuovo Myskyhd nel database del telecomando? ho provato con il codice del modello Pace che e' indicato dietro ma non ho trovato corrispondenza nel database... devo fare tutto in manuale o qualcuno ha trovato il nome del modello che permette di farlo in automatico?

Io ho tenuto quello di SkyHD e gli ho fatto apprendere i comandi nuovi... dato che sono solo i 4 da videoregistratore e il tasto MY

E' molto più semlice che mettere su un nuovo device e reimpostare il tutto!!!!

io avevo sky standard, ora ho myskyHD. Ho fatto aggiungi dispositivo e certato tra i decoder pace quello con la sigla riportata sul cartone.Mi trova un dispositivo uguale, mi sembra che la sigla cambi di una sola lettera, ma in realtà recepisce solo alcuni comandi e altri no, tipo canale +/- non mi va.
Voi che device avete aggiunto per myskyHD ?thanks.

ciao, sono mesi che uso questo splendido telecomando con ottimi risultati. L'unico neo ancora presente è nell'utilizzo di mysky, il passaggio tra le righe del menu va sempre due passi alla volta...
ho registrato il comando via infrarossi ma continua a darmi lo stesso problema, ho aumentato il ritardo ma nulla....
qualche suggerimento?
grazie

mriitan ha detto:
L'unico neo ancora presente è nell'utilizzo di mysky, il passaggio tra le righe del menu va sempre due passi alla volta...
ho registrato il comando via infrarossi ma continua a darmi lo stesso problema, ho aumentato il ritardo ma nulla....

stesso problema :muro:

Scusate, devo aver avuto qualche problema con la connessione ADSL, e ho confermato + volte il post perché non vedevo che era già stato inserito.
Ma non c'è modo di eliminare un post, almeno subito dopo che è stato inserito?...

qualche anima pia mi dice cosa ha usato per il mysky HD ?ho provato un bel po di codici, ma non mi funziona.

Fra il resto ho il dubbio di avere qualche problema software. Era un bel po' che non usavo il software, e cosi , dopo che nessun codice del myskyhd non mi funziona, ho provato ad aggiungere un device conosciuto, tipo onkyo 605, seleziono amplificatore, marca onkyo, scrivo nella casella 605 e me lo fa aggiungere cosi.Se non ricordo male, non doveva propormi uno o più device da selezionare e da aggiungere ?

ciauz

Usa quello del decoder skyHD normale che avevi ed aggiungici i 4 tasti in più con apprendimento manuale: è la soluzione più rapida!

Guardo a casa il modello dello skyHD

Anzi guardato sulla programmazione logitech: o Amstrad Satellite (DRX-700i) oppure Pace Satellite (DS-815NS)

Ma se inserisci direttamente il MySkyHD (nel tuo caso penso sia preferibile) cosa succede???

io faccio satellite/pace/myskyhd aggiungo e non va nulla.Provato cosi o con la sigla scritta sul cartone...niente.

A dire il vero se faccio satellite/pace/tds mi fa aggiungere un device che si chiama tds...che mi sembra strano :D

secondo me ho qualche problema software...