che nelle attività puoi già programmare i pulsanti speciali (quelli dell'LCD) per avere tutte le funzioni di tutti i device senza dover ogni volta aprire il device.
se poi aggiungi che per come è strutturare l'attività il TLC è impostato di base sulla sorgente e con i pulsanti "sound" e "video" si passa al controllo del sitema audio (ampli HT) e del display, se imposti tutti i pulsanti che ti servono nell'attività non serve dover entrare ogni volta nei device.
io ad esempio dopo aver lanciato l'attività "guarda DVD" ho sull'LCD del TLC non solo il controllo del DVD ma anche i pulsanti più importanti del TV (es aspect) e quelli dell HT. poi spingendo il tasto sound ho tutti i pulsanti dell'HT e spingendo il tasto video ho tutti i pulsanti del TV, senza dover andare ogni volta a cercare il device ...
insomma se devo perdere tempo a programmare i pulsanti speciali (quelli dell'lcd) allora preferisco programmarli nelle attività invece che nei device

. altra cosa sarebbe se una volta programmati i tasti speciale del device questi venissero importati automaticamente nelle attività che usano quei device (ma ora non è così purtroppo

)
ciao BOH?