Telecomando Logitech Harmony 885

mammabella ha detto:
Anche io ,in quasi tutte le attività, ho messo il tasto dell'input del vp50, in caso sbaglia.

Ciao...quindi anche tu nonostante le prove fatte hai ancora qualche problemino,,,magari non sempre ma c'e'?

Io spero solo di non aver sbagliato a mettere anche la scart insieme al HDMI...ma non credo sia dannoso per la tv? vero?

Diciamo che qualche volta piccoli problemi ci sono, sopratutto nel cambio attività, non tanto all'accensione vera e propria.

Ma con l'885 che ha più spazio sul display ci vuole poco ad inserire qualche tasto "di emergenza" senza andare di proposito nel devide interssato.

Stefano

smanett.one ha detto:
.... mi rivolgo a tutti i possessori dell' Harmony 1000...

con l' ultimo aggiornamento sono comparsi (o almeno io me ne sono accorto solo ora) i pulsanti colorati (quelli rosso,verde,giallo e blu per intenderci)...

qualcuno sa dirmi come si configurano ... se vado nella personalizzazione tasti mi compaiono i riferimenti alla vecchia interfaccia.

Mi autoquoto ...

ho rigirato il mio problema all' assistenza Logitech ... la prima chiamata il 27-11-2007 ... e oggi ho di nuovo chiamato per avere notizie ...

Qualche giorno prima avevo inviato una mail ma nessuna risposta ...

mi/VI chiedo : è normale "tutto questo tempo" ???

Ossia : la signorina gentile mi ha detto che avrebbe fatto "risalire in classica" la mia richiesta perchè l' assistenza di secondo livello non aveva ancora dato risposte in merito.

Ciao a tutti

Stefano

autoquotatura integrale...
...nemmeno chi ha scritto il regolamento completo e preciso che abbiamo qui è riuscito a immaginare e considerare un tale abominio... :p
Edita e la prossima volta evita per favore. Grazie ;)

bmwm3is ha detto:
quindi...se un veterano come te ha dovuto procedere cosi'...

Non devi scoraggiarti: non è tanto una questione di essere veterani oppure più o meno capaci, semplicemente ci sono device che si autoconfigurano perfettamente al primo inserimento (nel mio caso, giusto un paio, le più semplici ovviamente), altre che necessitano di qualche aggiustamento manuale (la stragrande maggioranza) ed altre ancora che fanno veramente dannare (nel mio caso l'ampli :cry: ).

Tutto qui: sù col morale quindi! :ubriachi:

bmwm3is ha detto:
quindi...se un veterano come te ha dovuto procedere cosi'.....ho fatto il meglio che potevo fare per ora...grazie e ciao

Quando passo da "SAT sul PLASMA" ad "HTPC sul VPR" il telecomando deve:
spegnere sat - spegnere plasma -accendere vpr - scendere telo - accendere htpc - cambiare input al pv50 - cambiare input al pre - spegnere la luce - poi con una macro cambio sul vp50 da analogico a digitale per il display

Come vedi basta poco e qualcosa non funziona.

Stefano

Io continuo ad avere il tv che:

- Il tempo di risposta è lento
- Il volume si muove di 2 tacche alla volta

La xbox che:

- il tempo di risposta è lento

fiocco azzurro

fiocco azzurro... in casa mia!
Questa mattina la cicogna vestita da Bartolini ha depositato sotto il cavolo l'ultimo nato, l'Harmony 885...

non vedo l'ora di arrivare a casa e provare di tutto e di più... ci voglio aprire i rubinetti, chiudere la porta della dirimpettaia e telecomandare quella del primo piano...

IR per tutti...:cool:

Ragazzi mi sapreste dire quanto è "potente" il trasmettitore IR dell'885?

Lo so che la domanda è strana ma lo chiedo perché la mia situazione è questa:

- la tv si trova davanti al divano (ovviamente)
- dvd, decoder sky ecc. sono impilati a circa 30/40 di lato dalla tv e al di sopra del televisore
- a fianco a questa pila c'è l'ampli
- a fianco dell'ampli c'è la X360

Il cruccio che mi sorge dunque è: il telecomando è in grado di gestire tutti questi posizionamenti contemporaneamente senza doverlo puntare verso il singolo dispositivo ma semplicemente verso la tv?

Spero di essere stato chiaro... anche se non credo :D

Ciao ragazzi... ho un paio di domandine che mi assillano...

Allora ho comprato un normale telecomando per il MCE da 30 euro da usare su xp normale e poi in futuro con vista quindi ora mi ritrovo con un ricevitore irda usb.

E possibile usare l'harmony anche per controllare windows?? Risorse del pc, Win media player Vlc ecc??

Usarlo come il telecomando del MCE??

Se si, il ricevitore usb irda del telecomandino mce dovrebbe andrare vero?

Grazie :D

anch'io ho il problema del telecomando che nelle attività non prende quasi mai l'ingresso tv (AV1, HDMI, etc...) giusto

visto che ho un LG con scelta ciclica dei canali, provo a seguire la corrente di pensiero che consiglia di far partire sempre il TV dallo stesso ingresso così che poi sappia contare bene

tra poco vi farò sapere...