Telecomando Logitech Harmony 885

KwisatzHaderach ha detto:
...Proprio quelli, li ho impostati ma non funzionano, nessuna reazione con quei due comandi...

Mhhh, ora che me lo dici ieri ho provato a cliccare ma non sembrava funzionare. Poco male, basta riacquisirli in raw.

Ciao, sono un nuovo possesore di harmony 885, ho scritto alla logitech per vedere se in una nuova release posso mettere l'ordine dei device e mi hanno risposto questo:

Lo ringraziamo per avere contattato il supporto tecnico del Telecomando Harmony.

"""Ci dispiace tantissimo che Lei ha dei problemi col suo Harmony. Noi conosciamo già il suo problema: non si puo cambiare l’ordine dei dispositivi nel modo “device” come si puo cambiare nel modo “activity”, e gli nostri ingegneri lavorano per trovare una soluzione. Questa possibilità va essere disponibile per gli utenti in una delle prossime versioni Web (siamo adesso nella versione 7.8), ma non c’è ancora un dato preciso per questo ameglioramento. Ci sono però tanti clienti che domandono questo.

Lo ringraziamo tantissimo per la sua pazienza e ci scusiamo per eventuali inconvenienti """

Lo che non capisco loro dicono versione web 7.8 io ho version software pc 7.3.2 ho provato ad aggiornarla ed è quella. Per la versione del firmware non so come si fa a vederla, voi sapete dove devo andare?
Grazie.

Non mi linciate per favore!!
Volevo fare un'unica domanda e in base alla risposta decidere se leggermi o meno 113 pagine di 3d su questo prodotto..:eek:

C'è la possibilità di programmare questo telecomando in modo che premendo un tasto (uno e una sola volta) si accendano in sequenza Videoproiettore, amplificatore, processore video, decoder sky, digitale terrestre, lettore DVD, HTPC e che si spengano le luci tramite RF?
Basta un Si o un NO.

Grazie
Saluti

Ed aggiungo che se programmato a dovere tutti gli ingressi si settano a dovere.

Stefano

PS: il telo, anche lui potrebbe scendere con l'impulso IR :D

Differenze tra i "pulsanti aggiuntivi" che imposto sul software e che poi non vengono caricati corretamente durante l'aagiornamento.

In pratica programmo gli 8 tasti disponibbili senza lasciare spazi. Aggiorno il telecomando ma il risultato non corrisponde al programmato :confused: Mi ritrovo spazi vuoti con chiaramente alcuni tasti spostati su una seconda paggina :mad:

Vi succede? Intanto ho mandato una mail all'assistenza.

Stefano

singori vi prego di non scannarmi ma cercare in 100 e più pagine anche con il modulo di ricerca è un problema.

Vi espongo la mia domanda, che non ha avuto risposta cercando sul sito della logitech.

Questo telecomando o il fratello maggiore 895 (lasciamo perdere la versione 1000 che sembra un palmare e non un telecomando) è in grado di pilotare i seguenti dispositivi:
- CLARKE 5000HD COmbo
- DVDO VP30
- ONKYO 605

Ho anche un tv Sharp aquos e un lettore DVD samsung, ma su questi non ho dubbi che ce la faccia.

Se qualcuno conosce un link ove possa trovare queste info me lo può anche indicare.

ciao e grazie

mammabella ha detto:
E perchè non potrebbe? Hanno un telecomando IR dunque nessun problema.

scusa ma la tua valutazione mi pare un po' superficiale.

Anche i telecomandi universali meliconi sono infrared, ma ad esempio il ricevitore sat della clarke o il processore DVDO non sono in grado di pilotarli.

Ad esempio gli universali della Philips, modello di punta RC9800i, non è in grado di pilotare i prodotti BOSE...un tizio sul noto sito di aste lo vende per questo motivo, dopo averlo acquistato incautamente.

Prima di spendere 300€ per un teleomando voglio essere sicuro che tutto funzioni.

Chiedo quindi nuovamente a qualcuno di aiutarmi.

ciao e grazie a tutti

lambu ha detto:
Prima di spendere 300€ per un teleomando voglio essere sicuro che tutto funzioni.

L'885 costa molto meno ;)

Sarò più esplicito: io col mio comando tutte le elettroniche (compreso PC) che vedi in firma.

Oltre al fatto che il database dei codici IR della Logitech è una cosa spaventosa, anche se nella più remota possibilità non trovi la tua elettronica, puoi sempre fare l'apprendimento dal telecomando originale!

Forse sei tu "superficiale" a paragonare un telecomando programmabile come il Logitech o altri ad un meliconi :cool:

Stefano

PS: non sono azionista dalla Logitech, a me non entra niente :D

lambu ha detto:
...Vi espongo la mia domanda, che non ha avuto risposta cercando sul sito della logitech...
Ti sei registrato per un giro di prova? Cerca sul database.

Comunque non sono a conoscenza di dispositivi IR che non possano essere comandati con il Logitech.

ps. ho anche seri dubbi che i prodotti Bose non possano essere comandati con i Pronto.