s.homer ha detto:
...Pensa che io ero invece orientato proprio sul 785, per caratteristiche ed aspetto era quello che più attirava maggiormente, perché dici che è un ibrido? A me sembra si differenzi dal top 885 solo perché ha sei spazi invece di 8 nello schermo...
Quei due tasti in più, secondo me, sono troppo sottovalutati: in realtà, ogni 3 pagine ne hai una in più, e non è poco. Lo definisco un ibrido perchè sta a metà fra il 555 e l'885, ma
IMHO nel rapporto qualità/prezzo esce sconfitto con entrambi.
Sul giudizio estetico, invece, non si discute: io trovo l'885 più bello oltre che più ergomico, ma
de gustibus...
s.homer ha detto:
...credimi non è facile spulciarsi 103 + 56 (del 555) pagine, per quello che ho letto io avete parlato principalmente del problema con i decoder sky e delle novità del rinnovo del software, di quello che avevo chiesto io niente...
Non ho affatto bisogno di crederti, semplicemnte lo so molto bene per esperienza diretta: come regolamento vorebbe, mi sono posto l'imperativo morale di leggere ogni singolo post dei 3d a cui sono interessato, soprattutto quando sono molto lunghi (ed è quindi più facile che le mie domande siano state già fatte e risposte). Se avessi letto tutto, ti renderesti conto che le tue stesse domande sono state poste ad intervalli più o meno regolari da almeno una decina di utenti (stima per larghissimo difetto), magari in contemporanea su entrambi i 3d (ai quali partecipano, noterai, più o meno le stesse persone).
Per carità, non voglio metterti la croce addosso: il mio bonario rimprovero seguiva il vecchio adagio dei romani
repetita iuvant, così magari fra 3 pagine non dovremo leggere di nuovo le stesse domande (seeh, magari... :mc: )
Comunque, a questo punto ti auguro buona scelta: e una volta che avrai per le mani il bimbo, ti aspetto per le inevitabili domandine...

erfido: