Telecomando Logitech Harmony 885

grazie oxo, da li riesco a fare il login ed entrare ma una volta aggiunta la console inserendo il numero del modello scph-77004, il risultato è lo stesso:

The following devices cannot be controlled by the remote:

Even though the remote cannot control the device, you should still have it in your account so you can set up an Activity for it, which will allow you to control the other devices in the Activity

non è il importante, quello che mi rompe è che a volte si accende. Ho messo dello schoth davanti al sensore ma non basta..

Secondo voi il 885 e' superdimensionato quanto a prestazioni rispetto al 555 ?
Mi servirebbe per comandare un pio plasma, ps3, apple tv, mysky ...
Sono indeciso tra i due modelli (il fratello maggiore costa il doppio).
L'885 mi attira di piu' per la batteria ricaricabile e l'ergonomia che credo decisamente superiore (tasti piu' larghi e meccanica migliore).
Che ne dite ?

fadrianoc ha detto:
Secondo voi il 885 e' superdimensionato quanto a prestazioni rispetto al 555 ?... L'885 mi attira di piu' per la batteria ricaricabile e l'ergonomia che credo decisamente superiore (tasti piu' larghi e meccanica migliore).
Che ne dite ?

Direi che hai sintetizzato efficacemente le differenze fra i due TLC: il sw è lo stesso identico, io ho scelto l'885 perché lo ritengo più pratico e versatile (8 tasti sul display), nonché più ecologico (batteria ricaricabile) e, perché no, più bello!

A te la scelta! ;)

ma i tasti colorati utili per sky ci sono o non ci sono ?
nel sito ufficiale logitech NO, nella foto iniziale di questo lungo thread SI
sembra che il modello americano sia il 880 e non ha i tastini colorati ...
nessuno sa se il modello venduto su pix... sia con i tastini colorati o meno ?
certo c'e' scritto 885 ma nella foto del sito non c'e' traccia dei pulsanti colorati.

Ultima modifica:
fadrianoc ha detto:
nessuno sa se il modello venduto su pix... sia con i tastini colorati o meno ?
certo c'e' scritto 885 ma nella foto del sito non c'e' traccia dei pulsanti colorati.

Io l'ho preso su Pix.... tramite il noto sito di aste e ha i tastini colorati!

Lucky65

MauMau ha detto:
si possono usare le ricaricabili anche col 525/555...

Convengo con te, ma l'885 rimane più pratico, visto che non devi preventivamente caricare le batterie di riserva, aprire lo sportellino, cambiare le pile, ecc...

Dico questo perché ormai da anni uso solo e soltanto pile ricaricabili e quindi convivo con questa seppur piccola limitazione: se c'è il modo di ovviare, ben venga.

Da voi funziona l'aggiornamento tramite web?

Ieri sera ed adesso a pranzo c'hò provato diverse volte ma s'impalla. Esce un messaggio di errore: "not Skin supports this file" all'incirca :confused:

Stanamente pero , dopo ho provato ad aggiornare via software , ed ha perfettamente funzionato. Mah, misteri dell'elettronica :rolleyes:

Vi è capitato?

Stefano

mammabella ha detto:
Da voi funziona l'aggiornamento tramite web?

Fino a ieri sera si, ho eseguito un'update con successo...

Domanda banale:
Ma è da molto che sull'intefaccia web, nelle attività è comparso il bottone: "sequenza"?
Non me ne ero mai accorto fino all'altro giorno, subito impostata una sequenza per far fare l'update all'XE1 :D , peccato che debba usare due comandi perchè la sequenza è di 8 azioni..

895: chi lo usa sa dirmi la distanza massima di utilizzo che e' riuscito a 'spuntare' ?
Non ho capito poi se i 4 occhi IR che vengono venduti in budle con il 895 e' possibile utilizzarli con i normali telecomandi o se vanno pilotati solo ed esclusivamente con il logitech.
Mi spiego: attualmente ho un posto dove sono installati tutti assieme Apple TV, MySky, DVD.
Attraverso un modulatore invio i vari segnali audio/video nell'intera casa.
Utilizzo dei ripetitori di telecomando (modello Marmitek) per cambiare ad esempio il canale di MySky.
E' possibile con il 895 effettuare tale operazione ? E' necessario tale device o basta un semplice telecomando (nelle altre stanze) ?

Scusate le domande forse sciocche ma ho dato un'occhiata a questo e ad agli altri topic sui telecomandi logitech ma non vi ho trovato risposta (purtroppo non ho avuto il tempo di spulciarmi tutte le decine di pagine, abbiate pietà :D ), volevo sapere due cose:

1 - E' possibile vedere su qualche sito il database degli apparecchi controllati? In modo da vedere prima di comprarlo se le mie elettroniche sono presenti (lo so che si possono comunque programmare è giusto per sapere), oppure se qualche anima pia in possesso del telecomando volesse controllare il mio impianto lo trova in firma. :D

2 - Ho fatto una ricerca su internet e ho guardato nel sito della logitech ma non ho trovato una comparativa tra i vari telecomandi, volevo sapere quali fossero le differenze (numero di apparecchi controllati a parte) tra i vari modelli (895-885-785-555-525) per capire quale sia più adatto alle mie esigenze.

Grazie a chi saprà rispondermi. :)

Innanzi tutto grazie per la risposta.

mammabella ha detto:

Mi sono registrato, ho anche scaricato il software ma mi chiede sempre di collegare il telecomando, dove trovo il database degli apparecchi? :confused:

2) il software è identico per tutti i modelli, le differenze oltre al fatto che sono state già chieste 3000 volte , le trovi sul sito logitech

http://www.logitech.com/index.cfm/remotes/universal_remotes/&cl=it,it

O vuoi sapere qualcosa di più specifico?

Stefano

Si quello lo avevo visto, però non ci sono le caratteristiche di tutti i telecomandi, sono un po' vaghi, io speravo in un confronto di schede tecniche che spesso si trovano nei siti di produttori di elettronica, per farti un esempio di quello che voglio dire guarda qui il sito della marantz: http://www.marantz.com/new/index.cfm?fuseaction=Products.ProductComparison&cont=eu&bus=hf o dei telecomandi della Philips: http://www.consumer.philips.com/consumer/it/it/consumer/cc/_categoryid_TV_REMOTE_CONTROLS_CA_IT_CONSUMER#;filterStates=%5BFK_UNIVERSAL_REMOTE_CONTROL%3Btrue%5D%5BFK_MULTIMEDIA_REMOTE_CONTROL%3Bfalse%5D%5BFK_TV_ONLY_REMOTES%3Bfalse%5D%5BFK_TV_DVD_VCR_REMOTES%3Bfalse%5D%5BFK_TV_DVD_STB_AMP_REMOTES%3Bfalse%5D%5BFK_CONSOLIDATION_REMOTES%3Bfalse%5D%5BFK_ACTIVITIES_MACROS%3Bfalse%5D%5BFK_FUTURE_PROOF%3Bfalse%5D%5BFK_BACKLIGHTING%3Bfalse%5D%5Bid1%3BSRU9600%2F10%5D%5Bid2%3BSRU8015%2F10%5D%5Bid3%3BSRU9400%2F10%5D%5Bcompare%3Btrue%5D

Ho visto che alcuni modelli hanno solo gli infrarossi, ma le differenze tra i vari modelli è solo in questo, nel design e nel numero di apparecchi controllabili?

Mi interesserebbe sapere anche se i "tasti fisici" sono retroilluminati o comunque visibili al buio.

Ultima modifica:
s.homer ha detto:
Altra cosa, è possibile scaricare i manuali dei vari modelli? Non li trovo sul sito.:(

Se ben ricordo , non c'è neanche nella confezione :rolleyes:

Stefano

PS: gli apparecchi controllabili sono 15 per tutti , e 12 per il 525

mammabella ha detto:
Tutti hanno gli infrarossi ( ci mancherebbe il contrario ;) ) e il 1000 ed il 895 hanno anche gli RF.

Scusa è quello che volevo dire ma mi sono "confuso nel confondermi" :D

gli apparecchi controllabili sono 15 per tutti , e 12 per il 525

Dalle tue risposte mi sorge un dubbio, ma a parte l'estetica e il piccolo display a colori in cosa si differenziano i modelli 885, 785 e 555? :confused:

Il software di gestione è identico per tutti.

Cambiano i tasti programmabili intorno al display (4 contro 8), il display a colori nei modelli superiori, e per finire la base di ricarica (885 e 895) al posto delle classiche pile.

Stefano