Telecomando Logitech Harmony 885

stazzatleta ha detto:
... morale: Obi, avrei dovuto vendertelo! :(
MustafaStazza non si smentisce mai. :cool:
Ma, come si dice, ogni lasciata è persa... Fortunatamente (per me) quel coso sfigatissimo te lo sei voluto tenere. :D

Ultima modifica:
stazzatleta ha detto:
grazie per la solidarietà :mad:

Stazza... capiti a fagiuolo.... dai un'occhiata al mercatino...e metti mano al ricco portafoglio...:D

P.S.: sono anche disposto a venderti il solo connettore USB... a prezzo esoso.. ovviamente! :D

mammabella ha detto:
Vai in "preferenze telecomando" e poi in "impostazioni".

Da lì puoi impostare il tempo della retroilluminazione ed accendere e spegere il sensore di movimento.
Forse il problema stà lì ;)

Stefano

Magari fosse cosi facile...è tutto impostato a 10 secondi...lo schermo si accende normalmente...sono i pulsanti sono bui....uff

Se non è più in garanzia aprilo, si tratta forse solo della lampadina o di qualche contatto.

Stefano

PS: magari ti fai dare i pezzi da Stazzatleta :D

contecarlo ha detto:
Arrivato oggi, parto già male non c'è la lingua italiana, oppure c'è e non la trovo ?
grazie per la risposta

Innanzitutto, benvenuto.

In secondo luogo, dov'è che non c'è la lingua italiana? Sul telecomando? Sul sw? Sul sito? In tutti e tre i casi la risposta è NO, l'italiano c'è eccome! :D

Ti consiglio di fare tutta la trafila di programmazione attraverso il sito della Logitech (omettendo l'inutile installazione del sw sul computer): al momento dell'upgrade del telecomando, lo vedrai sfoggiare le sue belle scritte in italiano sull'ampio schermo LCD! :D

In ogni caso, domanda pure per ogni ulteriore chiarimento, armati di tempo e pazienza... e buona fortuna! ;)

Harmony 885

Grazie per la risposta veloce.
Quando accendo il telecomando mi fa vedere solo 4 lingue come impostazione (no italiano ), inserisco inglese e mi dice "change remote first" e li si blocca.
scusa ma non sono un esperto in programmazione.

Hai già inserito il TLC sul sito della Logitech? Hai caricato tutti i devices che compongono il tuo impianto?

Da quello che dici mi pare di no, di default il telecomando appare così come lo descrivi tu, accendendolo (o meglio, semplicemente prendendolo in mano) dopo averlo programmato dovrebbero apparirti le attività/devices che hai inserito in fase di programmazione.

In ogni caso, non disperare: puoi sempre contare sul plotone di esperti, talvolta fantasiosi, programmatori di Harmony più efficiente del pianeta! :D

Ciao a tutti, scusate la domanda da profano, ma come faccio per sapere se con questo telecomando (la versione americana però, 880) posso comandare un videoproiettore hp xb31? Cioè come posso sapere se nell'elenco dei dispositivi compatibili con questo telecomando c'è anche questo? E nel caso non ci fosse avendo il telecomando del proiettore potrei impostarlo manualmente registrando i vari tasti?

Grazie

OK aperto. smontato tutto scosso un po' e si sono accesi...Rimonto e non funzia dopo pochi secondi....Sento anche qualcosa che balla ma nei contatto nonc apisco cos'è...

Come faccia a capire do sta il contatto per i led dei pulsanti? :eek:

mammabella ha detto:
Se non è più in garanzia aprilo, si tratta forse solo della lampadina o di qualche contatto.

Stefano

PS: magari ti fai dare i pezzi da Stazzatleta :D