Telecomando Logitech Harmony 885

Effettivamente hai ragione....questi tasti sarebbero molto utili.
A questo punto ti rinnovo la richiesta del sito tedesco per favore.....grazie!

la differenza in euro che ho riscontrato tra il 525 e l'ammiraglia era di 100 ha detto:
E' proprio quello che pensavo....100 euro non sono trascurabili e sto cercando di capire se possa valer la pena....

Non sapevo del sensore di illuminazione sul 525 (Buono!!!). Mi sembra di capire che tu non ti sia pentito del 525 e che non pensi continuamente "però se per soli 100 euro in più avessi preso l' 885....."

Ragazzi oggi ci penso.....

PS: se avete anche dei siti con prezzi vantaggiosi ve ne sarei più che grato....
Grazie a tutti

Michele CJ ha detto:
PS: se avete anche dei siti con prezzi vantaggiosi ve ne sarei più che grato....
Grazie a tutti

Vai indietro di qualche paggina , dovresti trovare. Oppure dai uno sguardo anche al lungo tread che parla del 525

Stefano

mammabella ha detto:
Per regolazioni molto particolare fatte raramente sicuramente non usarai il logitech ma andrai a prendere il telecomando originale.
Io facendo dei piccoli aggiustamenti di volta in volta ho sostituito TUTTI i telecomandi completamente. ;)

L'unica cosa che mi manca è l'accesso al MENU di servizio del panny 700. Il tasto OK o ENTER non funziona in modalità continua.

nemo30 ha detto:
Io facendo dei piccoli aggiustamenti di volta in volta ho sostituito TUTTI i telecomandi completamente. ;)

Per piccoli aggiustamenti anche io vado nei device del logitech e spulcio le 15 :eek: paggine di pulsanti del pre denon per esempio.

Io mi riferisco più sopra a rifare il setup con la taratura del denon, lì si che è meglio con il telecomando originale;)

Stefano

Michele CJ ha detto:
E' proprio quello che pensavo....100 euro non sono trascurabili e sto cercando di capire se possa valer la pena....

Non sapevo del sensore di illuminazione sul 525 (Buono!!!). Mi sembra di capire che tu non ti sia pentito del 525 e che non pensi continuamente "però se per soli 100 euro in più avessi preso l' 885....."

assolutamente, sono contento dell'acquisto... per 61,00 euro spedito a casa!!!

:D

ciao a tutti fra qualche giorno saro' dei vostri .. almeno spero :D

ho comprato l'harmony 885 su ebay da un'inglese giura che è ancora da spacchettare ( tantè che non ha saputo dirmi se la spina dell'alimentatore è europea o inglese ) a 120 euro spese comprese. :D

detto questo ho un paio di dubbi

sulla scatola si legge chiaramente 885 ma dalla foto del telecomando mi pare di NON vedere i tastini colorati che dicevate invece che sugli 885 europei devono esserci.

E se è quello americano è possibile comunque avere i tastini colorati da qualche parte ( ad esempio sullo sky hd servono )... ma se è americano perchè sulla scatola c'e' 885 .. bah ! :confused:

riguardo l'alimentatore .. sapete dirmi se l'alimentatore vero e proprio sta nella spina o nella basetta? perche se sta nella basetta allora se c'e' la spina inglese basta solo cambiare la spina .. o no ?

aspetto con ansia .. sperando che nel pacco non ci sia un mattone .. anche se il venditore a più di 2500 feedback positivi :rolleyes:

Ultima modifica:
Sul sito italiano, anche se si tratta dell'885, la foto è del 880 per l'america. Penso che se sulla scatola c'è scritto 885 vai tranquillo. Tanto anche un UK c'è l'hanno sky:rolleyes:

La basetta è collegata alla corrente tramite un alimentatore esterno. Non mi ricordo solo se si puoi staccare il cavo dalla basetta.

Stefano

andiamo avanti con le richieste :D

se ho capito bene ( ho dato un'occ anche su remotecentral ) posso mettere un'iconcina del canale tv associata al comando del canale ipotesi skyfox metto l'icona di skyfox e ci collego skybox 110 .. vero ?

se si c'e' già un file pronto di iconcine di canali in formato harmony o devo farmele da solo scaricando i loghi da lyngsat ?

su remote central ci sono già pronte ma solo per canali canadesi e qualcosa di inglese .. niente per l'italia

Si , si puo caricare l'immagine. Ma il risultato non è dei migliori.
Se spulci nel tread trovi un link dato da Antani dove ci sono tutti i principali loghi. Anche dei canali sky HD;)

Stefano

mammabella ha detto:
Se spulci nel tread trovi un link dato da Antani dove ci sono tutti i principali loghi. Anche dei canali sky HD;)

Stefano

grazie ma avevo già letto il post di antani e rimandava al sito di lyngsat ma tutto il lavoro di resize e smanettamento sulle icone è da fare .. ..:eek:

speravo ci fosse da qualche parte il file con le icone già a posto .. vabbè se mai lo faro' io e poi ve lo posto . :D

Puoi fare di meglio, potresti già programmartelò. Vai sul sito logitech, ti registri e ti fai tutta la programmazione. Così quando ti arriva il telecomando basta collegarlo e scaricare il file.

Per il manuale,...... vebbè lasciamo stare:rolleyes:

Stefano

mammabella ha detto:
.. cut .... Vai sul sito logitech,

Per il manuale,...... vebbè lasciamo stare:rolleyes:

Stefano
sono già andato grazie ... non peraltro mi sono letto tutti e dico tutti i tread di questa discussione :p

è che ho fatto già un a prova e non mi permette più di modificare e giochicchiarci sopra .. purtroppo ti fa fare un solo test per account.

vista la tua "faccia" riguardo il manuale deve essere proprio un cesso ! :(

meglio che niente pero' .. purtroppo dal sito logitech non si puo' scaricare

.. tra parentesi mi ha lascito perplesso il fatto che avendo inserito nella serie di apparecchiature il mio sharp 350 che è un pvr/dvd-r il test on line nel TiVo per vedere la tv mi accendeva e configurava obbligatoriamente anche il pvr ... e lo metteva tra i device NON cancellabili ... spero che nel definitivo si possa perchè a me di avere il pvr acceso mentre guardo il sat non me ne frega niente

Ultima modifica:
mammabella ha detto:

Infatti, neanche paragonabili al Pronto Philips... :angel:

Stefano

Che dimensioni vi servono delle Icone? Ed in che formato? Le ho pronte ed eventualmente le posso ridimensionare con ACDSee

The Believer ha detto:
Che dimensioni vi servono delle Icone? Ed in che formato? Le ho pronte ed eventualmente le posso ridimensionare con ACDSee

larghezza: 64 pixel
altezza: 32 pixel
profondità: 24 bit per pixel

Il formato credo jpeg

Stefano