Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potresti dirmi se tutti i comandi del 700 sono retroilluminati? Guardo la TV al buio e vorrei non dover mai usare una torcia, come invece mi tocca fare ora...marcacio ha detto:Ciao a tutti, ho configurato stamani il nuovo telecomando, il 700 (...) lo consiglio a chi sta cercando un buon telecomando universale
The Believer ha detto:Lo possiedo anch'io, i tasti sono tutti retroilluminati.
Le batterie ricaricabili che formato hanno? Normale (AA o AAA)? Se così fosse, sarebbe un altro punto a favore di questo telecomando: gli Harmony di categoria superiore hanno sì delle batterie al litio, ma sembrerebbero non-standard e costano 30 euro (sul sito Logitech).The Believer ha detto:(...) ha lo schermo LCD a colori e le batterie ricaricabili (in dotazione delle ottime Sanyo Eneloop) (...)
Stendbai ha detto:... sarebbe un altro punto a favore di questo telecomando
The Believer ha detto:Lo possiedo anch'io, i tasti sono tutti retroilluminati.
cremos ha detto:anch'io felice neopossessore del 700 (vengo dal glorioso 555).
Vi do una bella notizia, programmando il telecomando dal sito della logitech si hanno diverse opzioni in più, tra le quali quella di cambiare l'ordine delle macro!!!!
Che dire poi delle icone a colori dei preferiti personalizzabili... una sciccheria!