• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Telecomando Harmony 600

praticamente tutto...ho cercato sul sito della logitech..ma non ho capito grankè..ad esempio posso pilotare due BR contemporaneamente?

Mi aggiungo alla discussione.
Volevo comprare un telecomando universale, ho notato che l'harmony one sarebbe il più fiko ma costa troppo per i miei gusti. Questo 600, a parte tutte le limitazioni, accede allo stesso sconfinato database dei fratelli maggiori?

Mi aggiungo alla discussione.
Volevo comprare un telecomando universale, ho notato che l'harmony one sarebbe il più fiko ma costa troppo per i miei gusti. Questo 600, a parte tutte le limitazioni, accede allo stesso sconfinato database dei fratelli maggiori?

ciao a tutti.. sarei interessato a questo telecomando, però mi sembra di vedere che manchi il tasto televideo o è solo una mia impressione?