• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Telecomando Denon RC-871

Nordata

Moderatore
Qualcuno sa esiste effettivamente il software per collegare questo telecomando al PC, come scritto sul suo manuale.

Sui vari siti Denon non esiste nulla; l'importatore, interpellato, mi ha consigliato il sito Denon :confused: (evidentemente non hanno mai provato).

In rete si trova qualche rinvio a pagine non più esistenti (e non è vecchio: è quello venduto con l'ampli top A1).

Se avete consigli o indirizzi....

Ciao e grazie

Certo che esiste...

Non hai cercato bene!! :)

trovi tutto quì

Io l'ho posseduto per molto tempo (prima AVC-A1 se, poi SR) e mi sono trovato abbastanza bene. Ovviamente è molto limitato sopratutto se paragonato ai Telecomandi Pronto, ma se non sei troppo esigente và più che bene.

By

Stefano

E' vero, benchè avessi girato in lungo ed in largo i vari siti Denon, nonchè avessi scoperto la denominazione americana "8000" e "atkis", con relative ricerche non avevo trovato quella pagina.

Una domanda: a parte la mancanza della dock-bay con relativa trasmissione a RF e la possibilità della ricarica, i due modelli sono uguali, ovvero, il software gira perfettamente ?

Oggi comunque provo.

Ovviamente ti ringrazio nuovamente.

Ciao

E allora i Forum...

...come questo che ci stanno a Fare???;)

A parte scherzi, hai ragione, ma sai , come si dice: chi fà da se fà per tre!!

Buon divertimento!

By

Stefano