• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Telecamera 8mm cavo

superkairo

New member
Buona sera, ho recuperato un telecamera 8 mm e devo riversare i video in formati più appropiati.
Ora sulla vecchia tv samsung ho sia la scart che i cinque connettori di cui uno giallo verde che chiaramente mi porta il video (e tutto funziona regolarmente)
Sulla nuova tv (philips pu50pus8804 )invece manca la scart è ho 2 connettori verde e bianco ma non riesco a proiettare l'immagine (oltre al fatto che i jack, essendo sotto al televisore ed ho difficoltà a raggiungerli, non sembrano nemmeno da 3.5.
Ora volevo usare questa connessione (e non passando per hdmi) sperando che poi io possa registrare il video nell'hard disk montato esterno alla tv (anche se ho dei dubbi al riguardo)
Chi mi può spiegare come fare questa operazione?

Grazie in anticipo
 
Il tv registra solo i segnali generati dal tuner interno della tv, non i segnali in ingresso, quindi è un tentativo inutile quello che vuoi fare.
 
Puoi usare uno di quegli aggeggi che poi si collegano al pc, oppure recuperare un registratore dvd da tavolo, se con hard disc meglio, così puoi fare i tagli.
Un'altra opzione è farli riversare in un centro professionale, se sono pochi, è un'opzione comoda.
 
Top