Il fatto è che sto per trasferirmi nel nuovo appartamento, dove ho fatto imbiancare a gesso ( per rendere la parete molto piana ) e poi pitturare con il bianco la parete dove dovrei proiettare.
Non so come sarà la resa, ancora non ho montato il vpr, mettevo le mani avanti nel caso dovessi ricorrere ad uno schermo. Ancora non so esattamente le dimensioni della proiezione, dovreii stare sui 2,38 mt di base con distanza di 4,5 mt. ( vpr dreamy 854x480 dlp ).
Cmq per la tela ho visto che su visualdream il telo bianco con retro nero viene 117 € al metro lineare, sulla mia base dovrei prenderne almeno 2 mt. per avere un 250x200 per le proiezioni in 4:3, quindi di sola tela vado già a 234 € + ci devo mettere il legno per la costruzione del telaio ...
Non avrei remore per la costruzione dato che ho abbastanza manualità nel fai da te !
Ma spendere la stessa cifra ( o quasi ) non so se merita perderci le serate a tagliare, inchiodare e incollare.
Se il muro preparato non dasse il risultato sperato, dovrei cercare di stare sui 70/80 € per la tela e un 20/30 € per il materiale. Allora meriterebbe perderci tempo.
Non sei d'accordo ?
ciao
-> ma se prendo un semplice telo pesante di pvc bianco ( sempre se trovo dove prenderlo ) non basterebbe ?????
ciao