• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

technotrend s3200 couldn't create graph

no, non era quello, ma se è proprio un infinity, allora è meglio se ti prendi un phoenix seriale da 15€ direttamente.

Per capirci meglio, quella che ho io la puoi vedere qui http://www.cesarex.com/product_info.php?cPath=48&products_id=242 è il sito dove l'ho acquistata.
Sinceramente, mi seccherebbe aver buttato 60 Euro, quindi spero di risolvere i problemi con questa. Al limite, potrei aggiungere un programmatore di CAM, cosa mi consigli eventualmente?

Stavo pensando, non è che il problema potrebbe essere legato alla scheda SKY che è quella del multivision? cioè del secondo decoder? e poi, l'impianto di SKY non ce l'ho a casa mia, ma dalla mia ragazza, centra qualche cosa?

"Phoenix/Smartmouse mode is possible by using the built in Phoenix/Smartmouse hardware. Existing 3rd party software compatibility is ensured, as a standard serial/COMport is used."

Ora io non ce l'ho quindi non so dirti come, ma hai settato quella modalità?

Hai ragione, comunque per impostare Phoenix o Smartmouse, schiaccio un tasto e seleziono una delle due e la frequenza, intendevi quello?

Scusa, ero via in questi giorni, comunque di solito seleziono quella più bassa , mi sembra 3.57, ma credo di averle provate tutte e 3 sia in modalità Smartmouse che Phoenix

PynkyZ ho pisogno urgente del tuo prezioso aiuto!!!
Vedo se iresco a spiegarmi, ho scaricato dal sito ufficiale TechnoTrend il file zip "BDA_1075_14_05_2007 BETA" perchè pensavo aggiornasse i driver e migliorasse le prestazioni della mia S2-3200, forse ho sbagliato qualche cosa e non so dirti cosa e mi ha cancellato tutto, praticamente non riesco più a far partire ALTDVB (nella prima schermata dove devo selezionare la scheda non la trova) e nelle periferiche del PC mi mette il punto di domanda giallo su "Controller multimediale" che corrisponde allo slot PCI 2 che sarebbe quello della scheda.
Cerco di far partire il setup dal disco della scheda ma si blocca e mi esce la finestrella con scritto "CheckHardware()ReturnCode: : -1" posso solo dare l'OK ed esce un'altra finestrella con scritto "CheckHardware() Opt: -s -c -5" e anche qua posso solo dare l'OK.
Infine mi scrive "No valid device was foud!"
Please you install first DirectX. Subsequently you construct your device in the PC an and/or close it on and install the drivers for this device. After that you carry out the Setup again.

Cosa devo fare??? Ho anche il file zip sempre scaricato dal sito ufficiale "BDA_1073_02_02_2007" qule dei tre setup devo eseguire, quello del disco, questo che ti ho scritto adesso o quello che ti ho scritto all'inizio. Spiegami bene per favore come fare perchè sono nel panico!!!

Grazie!!!

Disinstalla tutto (compresa la scheda dal sistema oeprativo, non necessariametne toglierla dal PC) e rifai tutto come la prima volta che hai installato la scheda.

Ok, ci avevo pensato, ma non so bene come farlo, se mi spiegami cosa devo fare per togliere tutto e verificare che sia tutto pulito per poi andare ad installare tutto, sarebbe meglio cosi sono più tranquillo. Ma devo disinstallare anche ALTDVB e il programma dello smartmouse?

Poi come mi consigli di procedere, basta instllare come prima solo il contenuto del CD della TT o devo anche inserire i nuovi driver? In caso come devo fare per inserirli per evitare che nascano di nuovo problemi?

Grazie PynkyZ!!!