• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

technotrend s3200 couldn't create graph

io uso un'adattatore usb seriale per il portatile (TT 3600) e funziona bene (a parte che devo settare la com 6 ogni volta in ndscam...)
Anche a me con la 3200 TT mediacenter mi dà graph non trovato...in Progdvb devo scegliere tra i devices la BDA dvbs (così come in dvbviewer) ma non riesco a fare un graph funzionante (vedo solo sky sport HD in mpeg2)
Con DVBviewer tutto ok!:D
Ciao

Ciao Provolonesiculo, mi chiamo Paolo, anche io ho preso la scheda technotrend s 3200 e ho avuto qualche problema con TT Mediacenter, ora sto provando ad utilizza ALTDVB, visto che ho visto sul forum che lo consigliavi, sembra che mi funzioni, ma quando vado a scegliere un canale, mi esce sempre una finestrella con scritto:
AV1:Graph Error [5001]
No graph file (GRF/XGR/GRS).
Please configure DirectShow!

Ho provato a vedere questo DirectShow, ma è tutto vuoto e non so come impostarlo, quindi a questo punto chiedo il tuo aiuto a configurare ALTDVB in modo corretto.
Ti informo che monto una parabola con Dual-feed puntati su ASTRA e HOTBIRD.

Spero di ricevere presto il tuo aiuto e di risolvere i problemi, se ti va puoi anche contattarmi al mio indirizzo paololy@inwind.it

Grazie 1000!!!

Ciao!!!

Scegli un codec video, un output video, un codec audio e un output audio dai menu a tendina e alla fine premi su SAVE.

Mi esce la scritta in blu "Wait..." e niente di più.

Ma non capisco come faccio a selezionare un canale, sulla colonna di destra dove vengono elencati poi devo selezionare anche nella parte sotto dove c'è scritto PIP.

Scusate l'ignoranza...

Ho provato nel frattempo anche ad utilizzare ProgDVB, ma come lo faccio partire esce la finestrella ProgDvb Engine con il seguente messaggio:
Device not started!
(Skay Star 1 over TT - Hard mode [card 1])

Pensavo fosse meno complicato con le schede SAT, avevo già installato sul PC una scheda della TERRATEC per la TV analogica/digitale terrestre, ma è stato semplicissimo, ora devo per forza avere aiuto da persone esperte e farmi una coltura.

Grazie a tutti!!!

Non credo siano criptati, avevano la spunta in verde di fianco e non rossa.
No non ho fatto nessuna scansione.

Chiedo cortesemente di spiegarmi passo passo come configurare il programma in maniera molto elementare, non ci capisco proprio niente, scusate, fate conto di parlare ad un bambino di 5anni :-)

Esempio: apri in alto a sinistra...scrivi/seleziona

Potete anche contattarmi al mio indirizzo di posta paololy@inwind.it inviandomi anche file aggiuntivi per il corretto funzionamento. O consigliarmi l'uso di altri programmi.

Vi do anche qualche dato in più sul mio PC, sistema operativo Windows XP - scheda madre ASUS Motherboard M2N4 - Scheda video NVIDIA GFORCE 7600GS 512MB - RAM 2GB

Vi prego aiutatemi!!!

Grazie 1000!!

Alora, per prima cosa fai una scansione: icona in alto a Sx, devi prima settare i satelliti (con il giusto DISEQC, se presente) e poi passa alla scansione vera e propria.

Ti ringrazio per la disponibilità e la pazienza, purtroppo ora non posso fare niente perchè sono al lavoro, nel pomeriggio dovrei avere il tempo per provare, nel frattempo puoi darmi altre indicazioni?
Come dicevo puoi anche contattarmi al mio indirizzo di posta nel caso dovessi inviarmi file aggiuntivi per il programma.

Ti dico anche che il mio impianto satellitare è composta da una parabola da 85cm con dual-feed puntati su ASTRA e HOTBIRD.

Ma servono codec particolari? plagin? o latro da attivare?

Hai un dual feed, quindi due fuochi, quindi devi poter passare da un fuoco all'altro: quindi c'è un qualche tipo di Diseqc per questo scopo (magari Simple, ma devi saperlo tu che tipo è).

Codec: almeno uno per Mpeg2, uno per H.264, e uno audio devono essere installati e funzionanti sul tuo pc.
Per cominciare basta...

Si il DISEQC ce l'ho ma ora non saprei che tipo è, come faccio a saperlo? Al momento posso dirti che un piccolo pezzo in metallo con due inqressi che arrivano dai due LNB e un'uscita che va al mio PC, il tutto inserito in una scatoletta di plastica grigio chiaro.

Per i codec, come faccio? Dove li trovo e come faccio a sapere quali sono quelli giusti da scaricare ed installare? Oppure, come faccio a vedere se ci sono già?

Scusami ancora per l'ignoranza, non prendertela, ma bisogna pur iniziare...

In teoria, se hai installato i driver della 3200 dal cd, dovresti aver installato anche powerDVD 7.0 con i relativi codec.

Si ho installato i driver del CD, quindi anche Power DVD 7, ho hanche scaricato i driver dal sito ufficiale della TechnoTrend, perchè quando attivavo il TT Mediacenter mi diceva che quelli attuali erano obsoleti (mi sembra), quindi ho scaricato il file Version 4.4.10.18 (09.02.07), un file zip in cui sono contenuti 4 file, ma non so come installarli.

Poi mi sembra di aver anche scaricato TT-Media Center 1.0.7.3 (09.02.2007), come faccio a vedere se l'ho installato correttamente?

Questo potrebbe essere sufficiente o mi servono altri codec, driver o plugin?

Ho fatto lo scan dei canali, spiegami ugualmente i passaggi, non vorrei aver sbagliato qualche cosa.

Ho provato a selezionare qualche canale, ma sento solo l'audio.

Se senti l'audio vuol dire che sono stati scansionati correttamente: ora devi vedere perché non va il video: hai settato il codec video di Cyberlink? Che output video (video renderer)?