Mike5 ha detto:Il problema porebbe essre nel TV, non nell'HTPC.
Infatti ci stavamo arrivando anche noi, dopo 3 pagine
Abbi pazienza, ma di plasma non capisco una beata fava.
Michele
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mike5 ha detto:Il problema porebbe essre nel TV, non nell'HTPC.
dintro ha detto:I settaggi del PC non c'entrano nulla... è un ottimo plasma ma non è assolutamente indicato per l'HTPC.
dintro ha detto:Si anche io avevo ripiegato sull'ingresso HDMI pilotato a 720p, e andava più che bene, però il PV60 si comporta benissimo anche con sorgenti stand alone sia SD che HD... l'HTPC qui non fa la differenza
FabioC ha detto:Vabbè....farò un altro po di esperimenti e poi vedo...
(
FabioC ha detto:Allora, sono riuscito a fargli agganciare il 1080@50hz da Hdmi![]()
Bianchi che piu bianchi non si può, fluidità buona(ma a 720 mi sembrava migliore) e tearing 0 niente piu dominanti indomabili (90% colpa del controlpanel nvidia, una ciofega secondo me per queste regolazioni)e dettaglio percepito maggiore
FabioC ha detto:Ma guarda che il 1080 che gli ho mandato era progressivo, e devo ammettere che dal punto di vista del dettaglio è (ovviamente) sensibilmente maggiore del 720, nonostante quest'ultimo mi era "sembrato" piu fluido.
FabioC ha detto:Io ho semplicemente aumentato la barra delle proprietà dello schermo da 1024x768 a 1920x1080 senza dirgli che si tratta di una hdtv, quindi dovrebbe andare in progressivo no?
FabioC ha detto:Sai che c'è? a me l'upscaling del tv non mi va giu, è una questione psicologica![]()
, cmq devo vedere bene la resa, se a 720 è migliore...c'è poco da pensare...