Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
borghese ha scritto:
piu siamo maggiori considerazioni possiamo scambiare
su questo
proiettore un po' sottovalutato.
alla prossima
ciaooo
borghese
p_paolo ha scritto:
bè finalmente un 3ad che aspettavo da tempo e che non proponevo per paura di essere preso in giro per il mio vpr (nessuno ne parla su questo forum).
Io ce l'ho da maggio, preso su Hifissimo (ad un prezzo leggeemente più alto...ma di poco), collegato in component al lettore Toshiba SD900 (non progressivo su segnali PAL).
Proietto a circa 3,8 mt su schermo Maxivideo a cornice rigida (2mt di base) e il risultato (con stanza oscurata a dovere) è, per me, OTTIMO
C'è sicuramente di meglio ma non a questo prezzo!!
ciao agli altri possessori del gioiellino Toshiba e un consiglio per chi deve prendere un buon vpr ad un ottimo prezzo:
...ma che aspettate...su....ancora ci state pensando????![]()
mario ha scritto:
scusate la provocazione ma quelle bande enormi sopra e sotto che vanno oltre lo schermo( nel mio caso ancora peggio andavano a riflettere su dei quadri)non vi danno fastidio?,perche' io non riuscirei piu' a tornare a possedere un vpr con matrice 4/3 solo per questo motivo,per non parlare della perdita' di "sensazione"di contrasto che le megabande comportano.
Scusate ma spendere 2000 euro e avere ste' bande,per me e' inconcepibile.
ciao
p_paolo ha scritto:
Si, probabilmente hai ragione Mario, le bande che sbordano dallo schermo non sono piacevoli ma, attenzione, non sono cosi evidenti come in un proiettore con matrice 4:3. Nel Toshiba sono "mascherate" quasi totalmente e dopo un pò non ci fai più caso (almeno questo il mio parere).
Io poi ho risolto brillantemente il problema (grazie grazie) mettendo dei fogli di feltro adesivo nero intorno allo schermo (all'esterno). Ne ho messo anche lateralmente anche se non serviva e cosi anche esteticamente il risultato è ottimo (magari posterò delle foto).
2000 euro non sono pochi, come dici tu, ma se si riesce a chiudere un occhio (cosi magari si vede anche meno l'arcobaleno
) sui piccoli difettucci del Toshiba credimi, le soddisfazioni derivanti dalla visione valgono molto più di 2000 euro (secondo me, sia inteso).
Ciao
Paolo
Vecio [A-R] ha scritto:
Non male la soluzione proposta nella foto di Paolo.
Personalmente avendo pareti discretamente scure non ne sento (per ora) l'esigenza, ma non si sa mai...
Piuttosto, io adesso avrei l'esigenza di montare il prj a soffitto.
Qualcuno (Paolo, ma anche gli altri...) avrebbe gentilmente la voglia di postare la foto di come ha realizzato la staffa magari con un minimo di commento esplicativo ?!?
Grazie, anticipatamente, per l'eventuale collaborazione
Omaggi -_-
p_paolo ha scritto:
Io ho preso la staffa da borghese. Si possono vedere le foto in questo forum (fai una piccola ricerca).
Mi sono trovato bene anche se devo dire che la staffa può essere migliorata (e borghese lo sa).
Ciao
Buone vacanze a tutti (quelli che le fanno)![]()
![]()
Paolo
p_paolo ha scritto:
questo è lo schermo bordato con i fogli di feltro nero....IMG]