TCL65C841 problema

Sai anch'io vengo da un Samsung Crystal che dopo 2 anni e 3 mesi ha iniziato a diventare tutto nero sui bordi e si vedeva da cani..da buttare...prima avevo un Lg pagato 1000 euro e anche quello dopo 4 anni all'improvviso si è bruciato..da buttare...quindi questa volta ho pensato,siccome vedo che le cose elettroniche in generale non durano più di tanto,punto a un marchio che abbia dei prezzi contenuti almeno se tra 3/4 anni non và più,pazienza..
Questo l'ho pagato 900€ e guardato sulla carta altri marchi più famosi con le stesse caratteristiche avrei dovuto spendere almeno 4/500 euro in più...i primi 2 giorni con il problema della riduzione del rumore che non conoscevo volevo renderlo..(ho ancora 20 giorni di tempo😁) però tarandolo ora mi sembra abbastanza buono,sto pensando di tenerlo...
 
Ok,non lo sapevo.
Se durante la visualizzazione di un film vedo dei microscatti dell'immagine devo alzare il livello "riduzione tremolio"?
 
Quella opzione abbassa la luminosità, prova ad alzarla di un punto, idem riduzione sfuocatura.
In questo senso il TV ha i suoi limiti, puoi solo cercare di trovare quello che per te è un accettabile compromesso.
 
Riduzione sfocatura l'hi messo a 0,adesso Riduzione tremolio l'ho mesa a 2..vediamo..
Ma anche gli altri marchi con mini q-led sono così complicati da tarare?
 
No, la questione non è la taratura ma l'efficacia degli algoritmi di gestione del movimento, TCL in questo è ancora indietro, altri marchi fanno nettamente meglio.
 
Top