TCL U55X9006

anche io all'inizio non vedevo la possibilità di pagarlo tramite paypal, poi ho telefonato al tipo, e mi ha dato la possibilità di selezionarlo.
costa 30 eurini in più.... + 7 di corriere. : D

comunque io non ho la carta paypal, ma l'account.

oggi mi è arrivata la mail del sito dove dice che è in preparazione alla spedizione come mi aveva detto per telefono il tipo.
lunedì dovrebbe partire e martedì arrivare.

io in totale avevo pagato poco più di 950€.

inffatti ci avevo pensato di fare richiesta del link PayPal tramite e mail o telefono.. però era tardi e ho pensato che non mi avrebbero risposto prima del giorno dopo.. non ho saputo aspettare e l'ho comprata lostesso... alla fine ho fatto bene visto che il giorno dopo il prezzo era gia aumentato di 70 euro!.:D

P.S. anche a me è arrivata la notifica che l'ordine è in preparazione

oggi ho visto il corriere di bartolini con il camion grande.... l'ho braccato dicendogli che inizio settimana mi dovrebbe arrivare una tv, e che la deve tenere al sicuro più di sua figlia.... lui si è fatto una grassa risata.... dicendomi tranquillo.... speriamo bene. sopratutto che parta e mi arrivi : D

:D be anche io in effetti ho un po paura dei corrieri.. parlando con uno che lavora proprio con bartolini una volta mi ha detto che in mgazzino se li lanciano i pacchi! ehmm... comuque spero poi si possa avere il traking della spedizione in modo di farmi trovare a casa quando arriva

ho scritto che spediscono da brescia 🐒

Ciao piccefranco... io sarei “il compare” ... stai pure qua?? Speriamo bene per i nostri U55X9006 ... io non sto più nella pelle ma se lunedì non spediscono prepariamoci alla rappresaglia perugina.
Aspetto con curiosità la tua recensione...

Ultima modifica:
Raffaele, io sono stato il primo dei tre ad ordinare il TCL, e ieri, alle 21.30 ho ricevuto un sms di BRT dove mi confermano che oggi ritirano il TV per la consegna che dovrebbe avvenire, sperèm, domani. Disorganizzati, ma ritengo ancora, onesti. Stiamo tranquilli e attendiamo....

ma questa tecnologia QLED è "equiparabile" a quella OLED ? oppure sono due cose totalmente diverse ?
Stavo facendo un pensioro a questo modello, più che altro perchè vorrei evitare di rischiarmi i problemi di cloud su alcuni modelli del C7006 (leggasi il tread relativo)

Comunque attendiamo impressioni non appena arriva a qualcuno.... di certo prenderlo online agevola perchè c'è sempre possibilità di recesso.

comunque oggi ho inviato un mail per avere informazioni e chiarimenti sulla spedizione.. ma nessuna risposta... piccefranco te l'hanno mandato il tracking?

niente da fare. il tv non arriverà mai. non rimane altro che attendere altre notizie. ho mandato una mail a trony a eprice e tcl europa.

aspetteremo.... mah.....