TCL U55X9006

ieri mi hanno risposto alla mail che avevo mandato dicendo che oggi l'ordine sarebbe stato evaso. oggi ho avuto una lunga conversazione con un responsabile del sito tramite chat su facebook. All inizio il tizio mi ha detto che il mio ordine sarebbe stato spedito oggi.. poi mi ha chiesto se avevo un 9006 e gli ho detto di si.. allora ha detto che parte lunedi... al che gli ho risposto di essere molto preoccupato in quanto partecipo ad un forum dove altri utenti che hanno acquistato questo televisore presso il loro sito prima di me lamentano che non è stata ancora spedita. lui ha detto che ci sono ritardi con il fornitore e che in teoria gli scaricano la merce lunedi mattina... gli ho fatto quindi presente che anche gli altri che aspettano la spedizione si sono sentiti rispondere ogni volta domani parte etc.. ma in realtà non è avvenuto.. e che dovrebbero essere più chiari, facendogli capire che se le cose non vanno a buon fine prendo vie legali.. lui mi ha detto che mi tiene aggiornato e che lunedi dovrebbe spedire ma se la cosa mi facesse sentire più tranquillo mi avrebbe emesso il rimborso subito e che anche altri clienti con ritardi sono stati rimborsati... per ora non chiedo il rimborso e aspetto fino a lunedi, vediamo cosa succede.. Non so cosa pensare.. ma alcune cose non quadrano.. innanzitutto perchè mentire dicendo che spedisci oggi ben sapendo che non è possibile e che l'articolo non ce l'hai ancora in magazzino!?... seconda cosa ho fatto ricerche sul proprietario del dominio web del loro sito che risulta essere tale Pantaleone turco.. e guarda caso molto curiosamente sul sito dove sono pubblicate 8 recensioni sul loro negozio, 5 sono tutte di un tale pantaleone T.! inoltre il tipo oggi quando ha detto che altri clienti con ritardi sono già stati rimborsati.. si è proposto di darmi i riferimenti cliente... non ho ben capito cosa intendesse.. forse per poter verificare io stesso che sono stati veramente rimborsati.. e poi magari mi dava dei contatti che appartengono sempre a qualcuno del sito? spero di no.. ma mia nonna mi diceva sempre che a pensar male si fa peccato ma ci si prende! :D
 
Ultima modifica:
Vendono senza aver la roba e non riescono manco a reperirla, magari non è una truffa ma c'è da impazzare, diciamo che non sarebbe cosa per me, vista l'ansia di ricevere le cose.
 
Ultima modifica:
scusate allora mi sembra molto strano che rokoroko affermi di aver ricevuto la notifica da parte del corriere della presa in consegna del suo televisore

raffaele la sera successiva brt ha cambiato lo stato in “ritiro mancato” per mittente chiuso/assente. Ho contattato telefonicamente la società che mi ha assicurato la spedizione per il giorno dopo, cosa che non è avvenuta. Alla fine oggi, anche se loro affermano che lunedì spediranno i televisori, io ho chiesto il rimborso tramite paypal. Ti confermo che non si tratta di gente disonesta ma solo un po’ sprovveduta.... contattali per trovare un accordo....
 
anche a me dicono che spediranno lunedì...a questo punto aspetto lunedì poi chiedo il rimborso e se non dovesse avvenire vado veramente per vie legali... ma scusa rokoroko se te lo chiedo.. tu su quali basi affermi che non sia gente disonesta? hai gia acquistato precedentemente sul loro sito?
 
Ultima modifica:
confermo quanto scritto. rinvii sulla spedizione.... sms da parte di brt.... spedizione non avvenuta per cause mistiche.... inoltro mercie per il giorno successivo.... ecc.... ecc... dopo che mi hanno risposto direttamente tcl... ho chiesto il rimborso. ridato senza nessun problema. il titolare di questa azienda... non é un truffatore... a questo punto il tipo avrebbe 3mila euro in più nel suo conto in banca. addirittura si ë offerto di spedirci le tv e una volta prese di pagarle.
 
Il discorso di gennaio non l'ho capito,,,. C'è gia gente che le ha, erano in vendita da prima del Black su eprice
 
Ultima modifica:
ricordo anche io che erano in vendita su eprice tempo fa. inoltre sono da parecchio tempo in vendita in diversi siti europei come come auchan.fr .. oppure boulanger o euronics.ee.. e anche su vari siti dell est europa.. ed ora su trony.it cè in vendita l' u65x9006 che è il 65 pollici dello stesso modello.
 
Ultima modifica:
Neanche i cinesi ci tengono più in considerazione.... il modello è
disponibile in Francia, Polonia, Croazia, Ucraina, Rep Ceca e in altri paesi e qui da noi non si trova più neanche un esemplare ..... almeno sino a gennaio.... mah!
 
Ultima modifica:
Vi linko la recensione di HDBLOG del TCL XESS X2 U55X9006, forse il miglior QLED come rapporto qualità / prezzo. :)

https://altadefinizione.hdblog.it/2017/12/09/QLED-Android-TV-TCL-X2-Recensione/

.

Ho letto la recensione e sinceramente mi ha deluso la parte audio (alla fine buona solo per i dialoghi ma carente nei bassi), il local dimming e l'input lag a 54ms

Diciamo che se prima ero indeciso tra prendere il Sony XE90 e il TCL X2 adesso dopo questa recensione sono sicuro per il Sony
 
Ultima modifica:
ho aspettato fino a martedì nella speranza che venisse spedita.. ma cosí non è stato... quindi ho chiesto il rimborso tramite bonifico visto che non ho pagato con PayPal.. sul mio account l ordine risulta rimborsato .. ma ancora non ho verificato se il denaro è stato realmente trasferito
 
aggiorno questa discussione per confermare l'onestà del sito ingrossoitaliano, non ho ricevuto il tv , ma in effetti questo modello ha avuto problemi anche con siti ben più famosi, e i soldi mi sono stati regolarmente rimborsati.. solo il processo è stato un po più complicato in quanto avevo pagato con postepay anzi che con paypal.
 
Buongiorno, l'ho visto, finalmente, su 2 negozi fisici di Trony a Cagliari, bello, ottimo il prezzo €.999, non l'ho preso perchè non mi ci entrava in auto, dovendo rientrare a livorno il giorno dopo con i bagagli, peccato, andrò a vedere in zona la disponibilità.
saluti
 
Buongiorno, l'ho visto, finalmente, su 2 negozi fisici di Trony a Cagliari, bello, ottimo il prezzo €.999, non l'ho preso perchè non mi ci entrava in auto, dovendo rientrare a livorno il giorno dopo con i bagagli, peccato, andrò a vedere in zona la disponibilità.
saluti

ma il 55 o il 65???
perchè il 55 non lo danno disponibile???????
 
Top