è appena uscita una nuova versione basata su Android 11, basta cercare V8-R851T02-LF1V677.zip
Per il modello P615????, io per fortuna ho risolto gli strani problemi con il telecomando, non rispondeva più...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è appena uscita una nuova versione basata su Android 11, basta cercare V8-R851T02-LF1V677.zip
Per il modello P615????, io per fortuna ho risolto gli strani problemi con il telecomando, non rispondeva più...
si, vale per molti modelli TCL tra cui anche la serie P615. Al momento non è ancora pubblicata sul sito TCL perchè è in fase di testing, ma dai riscontri sembra funzionare molto bene.
Chissa quali interventi sui mux stanno facendo nella tua zona, ma il dvbt2 non ci entra nulla: partirà se partirà non prima di gennaio 2023
Brutta sorpresa per la sintonizzazione canali tv, questa mattina sono spariti i cali Mediaset la Sette e molti altri, il Tcl 615 ha il dvb td2, ma ho letto di un doppio passaggio tecnologico mpg4, il Tcl dovrebbe supportarlo, comunque sia ho rifatto la scansione ma niente, e anche sul Bravia 4k identica situazione, ma cosa sta accadendo??, forse la..........[CUT]
io l'ho installata...la provo qualche giorno e darò le mie impressioni
Posso confermare che la versione Android11 fa un bel lavoro e a mio avviso rende la TV più reattiva. Le immagini HDR sono diventate più luminose, un bel miglioramento.
sei riuscito ad impostare i colori nella tv live? se sì posso chiederti che settaggi hai usato? grazie.
Scusa, ma dove hai trovato questo nuovo firmware?
Uscita una nuova versione di Android 11, è la v.701 che si può installare come aggiornamento, quindi non si perdono le app già installare e non va riconfigurata la TV. Basta copiarla su una per USB e fare l'aggiornamento locale. Io l'ho installata e noto un miglioramento delle immagini HDR.
il nome del firmware è V8-R851T02-LF1V701.000031.zip e si..........[CUT]
Uscita una nuova versione di Android 11, è la v.701 che si può installare come aggiornamento, quindi non si perdono le app già installare e non va riconfigurata la TV. Basta copiarla su una per USB e fare l'aggiornamento locale. Io l'ho installata e noto un miglioramento delle immagini HDR.
il nome del firmware è V8-R851T02-LF1V701.000031.zip e si..........[CUT]