TCL QM8B o Hisense u7k

Ciao a tutti,
sarei anche io indeciso tra le due TV in questione, ma propenderei per la TCL QM8B in quanto il suo sistema operativo sia Google TV.
Tramite questa discussione però sono appena venuto a conoscenza del TCL C765 che sembra ancora più interessante.
L'unico problema è che non lo trovo da nessuna parte! Deve ancora uscire oppure in Italia viene venduto con una sigla diversa?

Ultima modifica:
Su Amazon al momento non c' è ma è possibile che in futuro verrà commercializzato con la sigla Q9B.
Come mai non lo trovi?
Per trovare i rivenditori che lo hanno come C765 ti basta andare su Google e fare una semplice ricerca. I risultati escono immediatamente fuori.

Su Amazon al momento non c' è ma è possibile che in futuro verrà commercializzato con la sigla Q9B.
Come mai non lo trovi?
Per trovare i rivenditori che lo hanno come C765 ti basta andare su Google e fare una semplice ricerca. I risultati escono immediatamente fuori.

Sì ho cercato su Google ma l'unico che lo vende è Mediaworld a € 850. Avrei voluto spendere qualcosa in meno, infatti credo aspetterò venga commercializzato da Amazon che nel frattempo, se aumenta anche la reperibilità, magari cala anche un po' il prezzo!
Altrimenti quali altre valide alternative ci sono sui 5/600 con un sistema oeprativo che permetta installazione di app di terze parti?
A tal proposito mi piacerebbero molto gli LG, ma non saprei quale prendere fra i tanti disponibili... mi piacevano i nanocell, ma non me ne hanno parlato bene, asserendo che i pannelli non siano molto affidabili.

Perchè hanno molti difetti e sopratutto l'assistenza fa letteralmente pena, vai su trustpilot e leggiti le recensioni dei clienti, c'è gente che vuole buttarli dalla finestra. Spendi due soldi in piu e prendi almeno un LG o un Samsung se proprio vuoi risparmiare, ma almeno questi hanno un'assistenza vera.

Perchè hanno molti difetti e sopratutto l'assistenza fa letteralmente pena, vai su trustpilot e leggiti le recensioni dei clienti, c'è gente che vuole buttarli dalla finestra. Spendi due soldi in piu e prendi almeno un LG o un Samsung se proprio vuoi risparmiare, ma almeno questi hanno un'assistenza vera.

Se su Trustpilot cerchi LG o Samsung leggerai esattamente le stesse cose che leggi per TCL o HiSense.