• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TCL presenta un TV 4K da 110 pollici

Si , ma relativamente.
Io ad esempio non potrei mettere nemmeno un 32" , ma un schermo avvolgibile per videoproiezione da 110" sono riuscito ad inserirlo senza difficoltà.
La vera mazzata arriverà quando ci saranno degli schermi OLED 4K Avvolgibili da 110" :cool:

Bella bestia! Chissà che costo...

Comunque la grandezza dello schermo è più una mania che altro.

Devo dissentire, il vero effetto cinema, il coinvolgimento (soprattutto in 3D) sono direttamente proporzionali alle dimensioni dello schermo..

Come diceva qualcuno...LE DIMENSIONI CONTANO!:D

SPETTACOLARE !!!:eek: e cmq le dimensioni contano eccome !!soprattutto con i film e i giochi in 3d !!!

LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOO ahahahahaha uno schermo alto quasi come un uomo!!!! quasi dimensioni 1:1 !!!

non penso però sia in vendita...

a parte il notevole ingombro se devi vedere film o eventi sportivi ok,ma ci pensate:arrivi a casa, ti siedi a tavola, accedi il tv e ti guardi il tg che ti fà vedere i nostri politici,cosi grandi non credo che riusciresti più a mangiare