Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sono riuscito ad installare la v551 e facendo i vari reset sia con il telecomando sia tramite ripristino dalle impostazioni, mi funziona pure l'instant on.
Allora, per l'installazione della v551 non l'ho fatta dal menù ma ho spento la tv, staccato la spina, inserito l'USB con il file v551 nell'ingresso USB 2.0 quello in alto e non quello in basso; poi ho tenuto schicciato il tasto fisico centrale della tv che trovi sotto la tv al centro della tv, senti che ci sono 3 tasti, tu tieni schiacciato quello ..........[CUT]
Allora, per l'installazione della v551 non l'ho fatta dal menù ma ho spento la tv, staccato la spina, inserito l'USB con il file v551 nell'ingresso USB 2.0 quello in alto e non quello in basso; poi ho tenuto schicciato il tasto fisico centrale della tv che trovi sotto la tv al centro della tv, senti che ci sono 3 tasti, tu tieni schiacciato quello ..........[CUT]
Ciao a tutti grazie per tutti gli accorgimenti che date in questo forum. Sono possessore anche io di un tv Tcl u49p6046 alla versione 551. Ho notato che dal sito del produttore è presente una nuova versione con android 9 V8-R851T02-LF1V252.011680. Ho seguito come sempre le procedure di installazione sia da usb sia alternativa con tasto fisico on ma..........[CUT]
Non la puoi installare quella, non va bene per la tua tv
Sulla mia P60 è andata la retroilluminazione. I backlight led rimangono spenti, la tv si accende, si vede controluce lo schermo ma rimane pressochè nero ed anche l'audio funziona.
Domani la porto al centro raccolta![]()
Sulla mia P60 è andata la retroilluminazione. I backlight led rimangono spenti, la tv si accende, si vede controluce lo schermo ma rimane pressochè nero ed anche l'audio funziona.
Domani la porto al centro raccolta![]()