TCL P60 prime indiscrezioni

Ho installato la v543 dal sito ufficiale TCL. Prime Video non funziona più e quando funziona non carica i video in HD e se lo fa, si riavvia il TV... Proprio come prima dell'intervento del tecnico per sbloccare queste funzionalità... Qualcuno ha una soluzione? Altrimenti si ritorna alla v528...

Ho installato la v543 dal sito ufficiale TCL. Prime Video non funziona più e quando funziona non carica i video in HD e se lo fa, si riavvia il TV... Proprio come prima dell'intervento del tecnico per sbloccare queste funzionalità... Qualcuno ha una soluzione? Altrimenti si ritorna alla v528...

Ciao, stesso problema anche io.

Ho "risolto" downgradando alla 519 che è l'unica che nell'app DRM info mi dà i DRM di google supportati.

Il virgolettato è perchè l'app di amazon che uso al momento (4.2.12) parte in bassa risoluzione e poi man mano arriva al 1080p in un paio di minuti.

Spero di averti aiutato. Fammi sapere.

Adesso Prime Video funziona con la v543... Non ho fatto nulla. Forse hanno aggiornato i server di Amazon... Un problema che ho notato è che a volte i video in HD non partono, ma se si riavvia il video ripartono in HD. Boh...

Adesso Prime Video funziona con la v543... Non ho fatto nulla. Forse hanno aggiornato i server di Amazon... Un problema che ho notato è che a volte i video in HD non partono, ma se si riavvia il video ripartono in HD. Boh...

Ho voluto aggiornare anche io alla 543.

Amazon prime video va, nel senso che entro un minuto dal play arriva al 1080p
Amazon video "versione nvidia shield" che nella 519 non andava, adesso va però ad esempio ho provato the grand tour e mi ha preso hdr e 1080p subito, invece the man in the high castle mi ha dato errore di riproduzione.

BOH!!!

Ho voluto aggiornare anche io alla 543.

Amazon prime video va, nel senso che entro un minuto dal play arriva al 1080p
Amazon video "versione nvidia shield" che nella 519 non andava, adesso va però ad esempio ho provato the grand tour e mi ha preso hdr e 1080p subito, invece the man in the high castle mi ha dato errore di riproduzione.

..........[CUT]

Ciao Ragazzi. Volevo chiedervi una cosa. Con la 543 ancora problemi di riavvio della tv da sola... ?? le versioni citate di prime recuperate sempre da aptoide tv ?? quali versioni nello specifico ?? grazie per l'aiuto...

Ma sto thread non avrebbe senso rinominarlo e spostarlo nel sotto forum dei display 4/8k?

Che senso ha tenerlo ancora nella sezione dei consigli per gli acquisti? Si parla di firmware e problemi tecnici da pagine e pagine...

Ciao Ragazzi. Volevo chiedervi una cosa. Con la 543 ancora problemi di riavvio della tv da sola... ?? le versioni citate di prime recuperate sempre da aptoide tv ?? quali versioni nello specifico ?? grazie per l'aiuto...

Io ho installato l'ultima versione per Android TV da Aptoide Tv. I video cominciano a bassa risoluzione per poi arrivare nel giro di un minuto a 1080p. Sporadicamente (1 volta ogni 1-2 giorni diciamo) la TV si riavvia da sola.

Mai avuti problemi di riavvii.

Le versioni di prime video le ho recuperate da aptoide oppure scaricato gli apk da pc.

Buonasera,
perdonatemi se sono leggermente fuori tema ma cerco consigli o esperienze in merito all'assistenza TCL. Il mio P60 è stato ritirato in garanzia e dichiarato non riparabile. Da quel momento ogni comunicazione con TCL (più precisamente con l'importatore o con il centro assistenza nazionale "Cat Electronics" è stata solo uno susseguirsi di "le faremo sapere", "la aggiorniamo al più presto" ecc.
Premesso che lo store online presso cui ho comprato il televisore tramite piattaforma ePrice è fallito, essendo trascorsi 5 mesi dal ritiro, vorrei adire le vie legali ma non riesco a reperire una pec a cui indirizzare la lettera di messa in mora.
Qualcuno ha consigli da dami in merito? Grazie.

Ovviamente mai più TCL nemmeno regalato!

Ma a voi il play store scarica gli aggiornamenti?
Sto provando ma rimane sempre sempre in download ma non scarica nulla.
La connessione c’è e funziona.
Il punto è che non riesco neanche a scaricare nuove app.
Versione 543

A me si, ogni tanto va e viene la finestrella in alto a dx della risoluzione... Ma ci sono nuovi aggiornamenti? *** sul sito non c'è più il nostro P6046, come mai?

Scusate, ma io ho ancora il problema dell'instant on che non funziona. Tutte le volte mi fa il boot da zero (2minuti prima di accendersi).
tcl 55dp660 - v543 ufficiale.
C'è un trucco per risolvere?

io mi riferivo agli aggiornamenti non ufficiali che si trovano online (vedi xda). Stesso hardware tv ma modelli diversi sui quali si possono installare gli stessi firmware.
CMQ scarico la 551 ufficiale e provo. Sperimo che si riesca a risolvere sto instantON!!

io mi riferivo agli aggiornamenti non ufficiali che si trovano online (vedi xda). Stesso hardware tv ma modelli diversi sui quali si possono installare gli stessi firmware.
CMQ scarico la 551 ufficiale e provo. Sperimo che si riesca a risolvere sto instantON!!
https://support.tclelectronics.com.au/software-version/
https://drive.google.com/drive/mobile/folders/1vXfF1A3WtxTTU3CDRWraWyA7xd_dTGgr
https://www.dropbox.com/s/jfp5oiyeo09n41m/Update_V8-T658T01-LF1R549_sign.pkg?dl=0

Purtroppo a me la nuova v551 non risolve il problema dell'instant on. A voi?
Qualcuno ha provato gli aggiornamenti postati da gianni_66?