TCL P60 prime indiscrezioni

Ciao, ieri è passato il tecnico. Avevo predisposto la v511, ma nonostante abbia aggiornato il DRM e anche upgradando alla v519 con amazon video prime android tv vedo solo le anteprime e non i film. Ottengo due finestre diverse di errore, Errore di connessione internet, o larghezza di banda insufficiente. (Internet funziona benissimo con netflix e youtube). Sto usando l'amazon video prime android tv scaricato da aptoide e aggiornato all'ultima versione. Anche voi usate la stessa versione? Ho un tcl u43p6046

ciao a tutti
anche sul mio u65x90 stesso discorso, firmware v.519 a bordo e aggiornamento V8-T658T01-LF1R810 fatto dal tecnico (che mi ha lasciato anche il file) e le 2 app in questione non funzionano, inoltre i drm controllati prima e dopo sono sempre livello L1 quindi non so se effettivamente fa upgrade widevine key. Forse mi cambiano scheda madre, vediamo.

Ultima modifica:
ciao a tutti
anche sul mio u65x90 stesso discorso, firmware v.519 a bordo e aggiornamento V8-T658T01-LF1R810 fatto dal tecnico (che mi ha lasciato anche il file) e le 2 app in questione non funzionano, inoltre i drm controllati prima e dopo sono sempre livello L1 quindi non so se effettivamente fa upgrade widevine key. Forse mi cambiano scheda ma..........[CUT]

Ma il tecnico ha aggiornato il firmware o ha fatto l'aggiornamento dal menu di servizio?

Ma il tecnico ha aggiornato il firmware o ha fatto l'aggiornamento dal menu di servizio?

no ha aggiornato dal menu normale, menu-informazione-aggiornamento locale. il file zip ce l ho ma dal menu di servizio non so come si fa partie. insieme al file che gli ha mandato tcl c'è anche un pdf con i relativi passaggi da fare ed è specificato che serve x risolvere il prob app timvision e prime! ma non funzionano.

Ultima modifica:
no ha aggiornato dal menu normale, menu-informazione-aggiornamento locale. il file zip ce l ho ma dal menu di servizio non so come si fa partie. insieme al file che gli ha mandato tcl c'è anche un pdf con i relativi passaggi da fare ed è specificato che serve x risolvere il prob app timvision e prime! ma non funzionano.

Condividi con noi i file e pdf

Prova fare un ripristino di fabbrica