Scusate, ma i DRM si riescono ad avere in via non ufficiale?
No non si trovano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate, ma i DRM si riescono ad avere in via non ufficiale?
La v519 risolve definitivamente i problemi di TimVision e PrimeVideo. Con questa versione funziona finalmente tutto (naturalmente bisogna avere i DRM aggiornati dal tecnico). Con le precedenti versioni, nonostante avessi i DRM aggiornati, le 2 app andavano in crash...
ciao a tutti
anche sul mio u65x90 stesso discorso, firmware v.519 a bordo e aggiornamento V8-T658T01-LF1R810 fatto dal tecnico (che mi ha lasciato anche il file) e le 2 app in questione non funzionano, inoltre i drm controllati prima e dopo sono sempre livello L1 quindi non so se effettivamente fa upgrade widevine key. Forse mi cambiano scheda ma..........[CUT]
Ma il tecnico ha aggiornato il firmware o ha fatto l'aggiornamento dal menu di servizio?
no ha aggiornato dal menu normale, menu-informazione-aggiornamento locale. il file zip ce l ho ma dal menu di servizio non so come si fa partie. insieme al file che gli ha mandato tcl c'è anche un pdf con i relativi passaggi da fare ed è specificato che serve x risolvere il prob app timvision e prime! ma non funzionano.
no prob lo carico su un cloud e lo metto a disposizione se puo aiutare.
eccolo nello zip c'è anche il pdf con le istruzioni.
no ha aggiornato dal menu normale, menu-informazione-aggiornamento locale. il file zip ce l ho ma dal menu di servizio non so come si fa partie. insieme al file che gli ha mandato tcl c'è anche un pdf con i relativi passaggi da fare ed è specificato che serve x risolvere il prob app timvision e prime! ma non funzionano.
nel pdf èspecificato dinon fare nessun reset.
Anche a m'è mi hanno installato la 810 un mese fa e io il reset l'ho fatto
ma le appfunzionano?
A me mi funzionano però mi hanno aggiornato anche drm
e come hanno aggiornato i drm?
hai un file?