TCL P60 prime indiscrezioni

Mi si è fermato adesso su una schermata in cui mi dice: "Please don't power off during updating. This process may take a few minutes". Ci sono riuscito e sta procedendo? Più o meno quanto tempo impiega? Grazie!
Non toccare niente fino a che non si aggiorna completamente... Dai 10 ai 30 min... Appena si riavvia, entra nel menu di servizio (quando sei su impostazioni - contrasto premi 6 4 2 5) e clicca su "reset all" e "reset shop"...
 
Ultima modifica:
La tv dopo quella scritta si è spenta e non si accende più, nè con il telecomando, nè con il tasto centrale sotto il LED. Il LED è acceso, ma non da segni di vita. Ho paura di staccare la presa di corrente per evitare di compromettere l'aggiornamento, ma sono passati 35 minuti e sembra tutto bloccato.
 
La tv adesso è come morta. Ho provato a staccare e riattaccare la spina, non si accende. Neanche tenendo premuto il pulsante centrale sotto il LED.
 
Se il led è acceso significa che la tv è spenta.rimetti la chiavetta nella porta usb 2.0 con il firmware e la spina staccata e ripeti l'aggiornamento
 
Si, la tv è spenta. Ho seguito la tua procedura più di una volta, ma non vuole saperne di accendersi. La situazione mi sembra surreale! Poi essendo sabato non posso neanche contattare l'assistenza..
 
Provato appena adesso a inserire la chiavetta con il firmware che mi hai indicato, stesso risultato. Il fatto è che sembra tutto bloccato, come se la TV non ricevesse alcun comando. Leggevo su forum stranieri che ci dev'essere un tasto reset, ma non riesco ad individuarlo.. Intanto ho inviato una mail all'assistenza. Chissà quando e se risponderanno..
 
Top