Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate se i intrometto ma ho delle domande da fare e non ho trovato luogo più adatto che questo.
Sono un possessore di un tv tcl p6006 55'.
Ho diversi dubbi:
1)il mio tv ha il firmware V8-S586T02-LF1V089, sul sito è disponibile la V8-S586T02-LF1V231, ma ho cercato un po' e sembrerebbe essere un firmware android tv, non credo vada bene giusto?
2)L'..........[CUT]
Mi unisco alla domanda, io ho comprato da Euronics il modello u55p6016x1 a 390€, penso sia stato un'affarone.
La versione attuale è lf1v052 e online c'è la LF1V231, posso procedere con l'upgrade?
1- Io ho provato formattando la chiavetta FAT32 e caricando il file update.zip ma se provo l'aggiornamento dal menù non me lo fa fare. Dalle istruzi..........[CUT]
Scusate se i intrometto ma ho delle domande da fare e non ho trovato luogo più adatto che questo.
Sono un possessore di un tv tcl p6006 55'.
Ho diversi dubbi:
1)il mio tv ha il firmware V8-S586T02-LF1V089, sul sito è disponibile la V8-S586T02-LF1V231, ma ho cercato un po' e sembrerebbe essere un firmware android tv, non credo vada bene giusto?
2)L'..........[CUT]
Ma ha android il tuo modello ? Perchè se monta il sistema operativo di TCL non è detto che ci siano quelle applicazioni disponibili.
Se ricordo bene quella TV no monta andoird quindi se hai visto che il firmware è di android non proverei ad aggiornare.
Non dovrebbe montare android, penso sia il sistema operativo di TCL. Quindi non c'è proprio modo nè di aggiornare il firmware nè di installare applicazioni come Kodi o Iptv?
Sei sicuro che il cavo sia compatibile 4K?Io vorrei chiedervi un consiglio prima di intraprendere le fasi dell'assistenza....vi spiego:
HDMI 1 ......funziona senza problemi fino a 1080p ma appena cerco di attivare mediante menu Sky il 4k hdr lo schermo diventa nero e non funziona, con Xbox One s vedo ma metà schermo e rosa e sotto e tutto sfarfallio ........che dite potrebbe essere un pr..........[CUT]