TCL P60 prime indiscrezioni

Ho provato ad installare le due apk trovate qui sul forum per Amazon prime video e si installano e si aprono. Ma appena certo di vedere qualcosa mi da errore di connessione, riprovare più tardi.

Prime Video e TimVision sono purtroppo incompatibili col nostro TV. Per TimVision ho (in un certo qual modo) risolto con Kodi versione 18 e installando un Add On.

Ciao a tutti! Ho scritto nel forum polacco. Ho domandato se potevano girare il problema delle app come prime video, Timvision e infinity(in questo caso la prima app). L'ho espresso in qualche post fa. Sono quasi sicuro che il problema di queste app è dovuto al protocollo HDCP disattivato nella TV. E gli ho detto di controllare. Mi hanno risposto dicendomi di ricordargli tra una settimana di chiedere la risposta perché l'ha girata alla fonte! Vi farò avere notizie!

Comunque l’ultima versione è proprio un disastro...tv rallentata in tutto, anche per aprire i vari menu e le impostazioni, ha dei ritardi paurosi...di male in peggio...spero sistemino presto perché così è davvero un problema.
Non ricordo se c’era un modo per tornare indietro!

Non ho trovato rallentamenti... Sei entrato nel menu di servizio (quando sei su "contrasto" premi 6 4 2 5) e hai fatto "reset all" e "reset shop" come consigliato?
PS: non ho provato di persona ma per tornare indietro credo basti scaricare una versione precedente e ripetere la procedura di aggiornamento. Ripeto: non sono sicuro di questo...

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho un p60 55", volevo dirvi che c'è un modo per far funzionare amazon prime video..io ho scaricato la versione per nvidia schield 4.7.9..FUNZIONA!

che versione FW hai toretto ?
Io ne ho provati parecchi di APK (anche alcuni provenienti da nvidia shield) e non ve n'è uno che abbia funzionato.
Quando ho un attimo proverò pure questo, hai visto mai...

Appena notata una cosa col nuovo aggiornamento: nel menu impostazioni, cambiando la temperatura di colore, non succede nulla.
Dal colore rimanere sempre la “normale”.
Effettuati tutti i reset ora va meglio.

Ciao a tutti, ho un p60 55", volevo dirvi che c'è un modo per far funzionare amazon prime video..io ho scaricato la versione per nvidia schield 4.7.9..FUNZIONA!
Purtroppo non funziona. Avevo provato diversi APK e nemmeno quello da te postato funziona. Ho l"ultima versione software con kernel 3.10.79...

Le versioni che non andavano a me succedeva che mi diceva "prime video si è bloccato in modo anomalo, prova a farlo ripartire o chiudi" ma in background il video continuava a girare. Sicuro non ci sia qualche parametro da modificare? Perché mi sembra troppo strano che stessa tv, stesso FW, stesso APK a me funziona e a te no.

Le versioni che non andavano a me succedeva che mi diceva "prime video si è bloccato in modo anomalo, prova a farlo ripartire o chiudi" ma in background il video continuava a girare. Sicuro non ci sia qualche parametro da modificare? Perché mi sembra troppo strano che stessa tv, stesso FW, stesso APK a me funziona e a te no.
Lo so, non me lo spiego neanche io... L'errore è stato sempre quello, qualsiasi versione abbia usato. I trailer vanno e i video no...
PS: sarebbe da provare se nella tua TV vanno Infinity e TimVision... Posso chiederti che connessione hai e se per caso hai cambiato i DNS del modem? Io ho ADSL Tim...

Ultima modifica: