• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TCL P60 prime indiscrezioni

Io ho provato con INFINITY ed effettivamente l'applicazione carica, peccato che per scegliere il film bisogna girare la testa *** l'orientamento è in verticale e non orizzontale ( si sistema solo quando parte un film ) e poi cmq i film in UHD non li fa vedere *** non riconosce che è una TV 4k ma pensa sia un tablet ( suppongo io ) quindi l'alternativa x INFINITY, adesso come adesso è usare la ps4. :-)

consigli di usare i dns di google o altri?
Grazie...

La mia era una domanda... Magari cambiando i DNS, l'applicazione funziona, non so. Qualcuno parlava di DRM, eppure io ho L1, ma non funziona ugualmente...

AGGIORNAMENTO: Ho trovato un modo per vedere TimVision attraverso un add-on di kodi. Potete scaricare l'add-on in questione dal link https://androidaba.com/addons. Ci sono diversi plug-in: scegliete quello di TimVision e salvatelo su chiavetta o sul vostro cloud. Da lì potete installarlo su kodi.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi.
Oggi in un centro commerciale ho visto U60P6026 a 570€
È da prendere secondo voi??
Sono intenzionato a prendere 55" della serie C o il Qled 9006 ma un 60" a questo prezzo non sarebbe male.
Cosa ne pensate??A me interesserebbe anche la parte smart.
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Sul sito polacco vedo solo la 373, così come sul sito italiano. Se mi dai il link della 379 la scarico e la provo... Io ho il modello U55P6046.

Installa ES Gestore File (ES file explorer) e li apri da lì... Se hai un account google drive o onedrive puoi anche crearti una cartella virtuale in modo da poter scaricare gli apk da qualsiasi dispositivo (pc, tablet o smartphone) e trovarli direttamente sul TV senza passare dalla chiavetta.

Installa ES Gestore File (ES file explorer) e li apri da lì... Se hai un account google drive o onedrive puoi anche crearti una cartella virtuale in modo da poter scaricare gli apk da qualsiasi dispositivo (pc, tablet o smartphone) e trovarli direttamente sul TV senza passare dalla chiavetta.

Grazie, appena posso provo. Ho intanto installato la nuova versione ma non l’ho provata bene.

Mi potresti spiegare la procedura esatta? Grazie.

Formatta una usb in fat32, ci copi il file update, spegni completamente la tv (io ho lo spegnimento rapido, ma quando faccio l’aggiornamento la spengo completamente tenendo premuto il pulsante di spegnimento sul telecomando e poi ok alla finestra successiva) e inserisci la chiavetta nella porta 2.0
Poi tieni premuto il pulsante centrale dei tre posti sotto il televisore. Parte così la procedura di update che dura circa 7/8 minuti.

Non per l'aggiornamento... ma come installare le apk utilizzando es gestore file! Io ce l'ho già installato sul TV...ma quando dal telefono provo a cercare android TV mi dice di verificare se il tv ha il debug remoto abilitato e pertanto non me lo trova!

Non per l'aggiornamento... ma come installare le apk utilizzando es gestore file! Io ce l'ho già installato sul TV...ma quando dal telefono provo a cercare android TV mi dice di verificare se il tv ha il debug remoto abilitato e pertanto non me lo trova!

Allora specifica cosa vuoi! Scrivi sotto il mio post...io capisco quello!

Mi potresti spiegare la procedura esatta? Grazie.

Dall'app installata sul TV: vai su rete-cloud e metti le credenziali del tuo cloud che avrai già configurato su un altro dispositivo (p. e. PC). Da lì puoi leggere tutti i file (compresi gli apk) che avrai scaricato e copiato (da PC o smartphone) dalla tua cartella virtuale.

Ho provato ad installare le due apk trovate qui sul forum per Amazon prime video e si installano e si aprono. Ma appena certo di vedere qualcosa mi da errore di connessione, riprovare più tardi.