• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TCL P60 prime indiscrezioni

Scusate, ma questi firmware (sia quelli su 4PDA che quelli al link dropbox) sono validi anche per un P6016 o solo per P6046?

Ho acquistato un U43P6016 e ha la SmartTV non Android.
Poi mi sono accorto che rimaneva il pannello acceso in standby, praticamente non si notava, ma di notte qualcosa di strano vedevo, come un alone sullo schermo, e misurando con un amperometro consumava quasi 15 watt in Standby, inoltre staccando la spina l'alone ovviamente spariva.
La TV aveva versione software V8-S586T02-LF1V089
portata in assistenza (ma ancora devo ritirarla) mi hanno detto di aver risolto aggiornando alla versione V8-S586T02-LF1V231, che ho recuperato da un link su internet mi sembrerebbe però un firmware Android....
 
Raga ma me la consigliate questa tv? Sono indeciso su altri 3 modelli samsung UE55MU6120 panasonic 55EX603E lg 55UJ634V? Quale reputate migliore come qualita dell'immagine?
 
io sono ancora alla versione 173 di quando l'ho acquistato a inizio anno, e non ho ancora capito se può convenirmi aggiornare o no :)
 
Scusate, ma questi firmware (sia quelli su 4PDA che quelli al link dropbox) sono validi anche per un P6016 o solo per P6046?

Ho acquistato un U43P6016 e ha la SmartTV non Android.
Poi mi sono accorto che rimaneva il pannello acceso in standby, praticamente non si notava, ma di notte qualcosa di strano vedevo, come un alone sullo schermo, e misuran..........[CUT]

Sto valutando l'acquisto di un U49P6016. Potrei sapere se con il nuovo firmware hai ottenuto anche l'OS android oppure se ti è rimasto con lo Smart TV 3.0?
Lo Smart TV 3.0 è notevolmente peggio di android?
Grazie
 
Ne vale la pena secondo voi spendere 390€ per prendermi il TCL 55P6016, non avendo pretese sul comparto Smart TV? Sino ad oggi ho visto la TV su un Samsung LE40C630 del 2010 🤦🏻*♂️
Grazie a tutti
 
Ciao a tutti! Sono riuscito a trovare un modo per installare tutte le app android sul nostro p60, incluso "Prime Video"!!!

1- installate il browser maxthon dallo store della TV (non il play store)
2- andate ad impostazioni android, poi sicurezza e limitazioni, quindi abilitate "Fonti sconosciute"
3- collegate un mouse alla TV, altrimenti non potrete utilizzare maxthon
4- digitate su maxthon "download aptoide", fate il download e installatelo (per chi non lo sapesse è lo store android alternativo piú famoso)
5- aptoide non comparirà sulla home (non so il perchè), ma potrete avviarla da impostazioni android, app, app scaricate. Aprite Aptoide.
6- digitate "Prime Video TV" (o qualsiasi altra app vogliate), e effettuate il download.
7- avviate Prime Video! Biona visione!

Spero di esservi stato d'aiuto ;)
 
Ciao a tutti! Sono riuscito a trovare un modo per installare tutte le app android sul nostro p60, incluso "Prime Video"!!!

1- installate il browser maxthon dallo store della TV (non il play store)
2- andate ad impostazioni android, poi sicurezza e limitazioni, quindi abilitate "Fonti sconosciute"
3- collegate un mouse alla ..........[CUT]

Grazie. Intendi sulla versione P6006 o P6016?
 
È strano, a me funziona perfettamente. Che versione del firmware hai?

Hai scaricato la seconda app della lista su aptoide? "Prime Video - Android TV"

Se si prova a scaricare la versione dell'apk da questo link: https://drive.google.com/file/d/18eWwZjfW9aPSixQeajXmgrkqHnZsWizj/view?usp=drivesdk

Confermo: non funziona. Solo i trailer... Stessa cosa per Tim Vision. Ho appena aggiornato a Android 7 e il problema persiste... Il bello è che con una TV Sonoko Android da 150 euro riesco a vedere tutto...
 
Top