• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TCL P60 prime indiscrezioni

Scusate, ma questi firmware (sia quelli su 4PDA che quelli al link dropbox) sono validi anche per un P6016 o solo per P6046?

Ho acquistato un U43P6016 e ha la SmartTV non Android.
Poi mi sono accorto che rimaneva il pannello acceso in standby, praticamente non si notava, ma di notte qualcosa di strano vedevo, come un alone sullo schermo, e misurando con un amperometro consumava quasi 15 watt in Standby, inoltre staccando la spina l'alone ovviamente spariva.
La TV aveva versione software V8-S586T02-LF1V089
portata in assistenza (ma ancora devo ritirarla) mi hanno detto di aver risolto aggiornando alla versione V8-S586T02-LF1V231, che ho recuperato da un link su internet mi sembrerebbe però un firmware Android....

Raga ma me la consigliate questa tv? Sono indeciso su altri 3 modelli samsung UE55MU6120 panasonic 55EX603E lg 55UJ634V? Quale reputate migliore come qualita dell'immagine?

Scusate, ma questi firmware (sia quelli su 4PDA che quelli al link dropbox) sono validi anche per un P6016 o solo per P6046?

Ho acquistato un U43P6016 e ha la SmartTV non Android.
Poi mi sono accorto che rimaneva il pannello acceso in standby, praticamente non si notava, ma di notte qualcosa di strano vedevo, come un alone sullo schermo, e misuran..........[CUT]

Sto valutando l'acquisto di un U49P6016. Potrei sapere se con il nuovo firmware hai ottenuto anche l'OS android oppure se ti è rimasto con lo Smart TV 3.0?
Lo Smart TV 3.0 è notevolmente peggio di android?
Grazie

Ne vale la pena secondo voi spendere 390€ per prendermi il TCL 55P6016, non avendo pretese sul comparto Smart TV? Sino ad oggi ho visto la TV su un Samsung LE40C630 del 2010 🤦🏻*♂️
Grazie a tutti

Ciao a tutti! Sono riuscito a trovare un modo per installare tutte le app android sul nostro p60, incluso "Prime Video"!!!

1- installate il browser maxthon dallo store della TV (non il play store)
2- andate ad impostazioni android, poi sicurezza e limitazioni, quindi abilitate "Fonti sconosciute"
3- collegate un mouse alla TV, altrimenti non potrete utilizzare maxthon
4- digitate su maxthon "download aptoide", fate il download e installatelo (per chi non lo sapesse è lo store android alternativo piú famoso)
5- aptoide non comparirà sulla home (non so il perchè), ma potrete avviarla da impostazioni android, app, app scaricate. Aprite Aptoide.
6- digitate "Prime Video TV" (o qualsiasi altra app vogliate), e effettuate il download.
7- avviate Prime Video! Biona visione!

Spero di esservi stato d'aiuto ;)

Ciao a tutti! Sono riuscito a trovare un modo per installare tutte le app android sul nostro p60, incluso "Prime Video"!!!

1- installate il browser maxthon dallo store della TV (non il play store)
2- andate ad impostazioni android, poi sicurezza e limitazioni, quindi abilitate "Fonti sconosciute"
3- collegate un mouse alla ..........[CUT]

Grazie. Intendi sulla versione P6006 o P6016?

È strano, a me funziona perfettamente. Che versione del firmware hai?

Hai scaricato la seconda app della lista su aptoide? "Prime Video - Android TV"

Se si prova a scaricare la versione dell'apk da questo link: https://drive.google.com/file/d/18eWwZjfW9aPSixQeajXmgrkqHnZsWizj/view?usp=drivesdk

Confermo: non funziona. Solo i trailer... Stessa cosa per Tim Vision. Ho appena aggiornato a Android 7 e il problema persiste... Il bello è che con una TV Sonoko Android da 150 euro riesco a vedere tutto...