Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se ti trovi bene non aggiornare, hanno fixato alcune cose ma ad ogni update introducono altri bug.io sono ancora alla versione 173 di quando l'ho acquistato a inizio anno, e non ho ancora capito se può convenirmi aggiornare o no![]()
Tra qualche giorno esce la 374
Scusate, ma questi firmware (sia quelli su 4PDA che quelli al link dropbox) sono validi anche per un P6016 o solo per P6046?
Ho acquistato un U43P6016 e ha la SmartTV non Android.
Poi mi sono accorto che rimaneva il pannello acceso in standby, praticamente non si notava, ma di notte qualcosa di strano vedevo, come un alone sullo schermo, e misuran..........[CUT]
Ciao a tutti! Sono riuscito a trovare un modo per installare tutte le app android sul nostro p60, incluso "Prime Video"!!!
1- installate il browser maxthon dallo store della TV (non il play store)
2- andate ad impostazioni android, poi sicurezza e limitazioni, quindi abilitate "Fonti sconosciute"
3- collegate un mouse alla ..........[CUT]
È strano, a me funziona perfettamente. Che versione del firmware hai?
Hai scaricato la seconda app della lista su aptoide? "Prime Video - Android TV"
Se si prova a scaricare la versione dell'apk da questo link: https://drive.google.com/file/d/18eWwZjfW9aPSixQeajXmgrkqHnZsWizj/view?usp=drivesdk