GioTheBest
New member
netflix funziona in 4k, controlla dall'account di aver selezionato qualità alta. Amazon prime non ci dovrebbe essere, o almeno fino a qualche mese fa era così.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusate la domanda ma nn mi sono letto tutte le pagine della discussione....
non riesco a capire una cosa... di questi p6000, ero interessato al 43 pollici per la sala di casa di mia madre, non trovo da nessuna parte scritta la presenza dell'app di amazon prime video..... youtube si, netflix si ma amazon prime non la vedo citata da nessuna parte............[CUT]
Buongiorno a tutti, sono possessore di un 55c70 preso per metterlo in soggiorno, per poi spostarlo successivamente in camera da letto poiché il mio sogno era quello di prendere un oled... Con il 55c70 mi trovo divinamente...Poi l'altro giorno ho trovato il 55p6046 a 399 euro e l'ho preso insieme ad una soundbar lg sj5 ed il telecomando opzionale pe..........[CUT]
ragazzi ma mi consigliate l acquisto di questo, superando le perplessità non tanto mie ma di chi mi stà intorno sul marchio, rispetto ad altri sulla stessa fascia di prezzo.
Non posso vederlo e devo prenderlo online solo, rispetto a :
lg uj651V, sony xe7005/7096, philips pus6703 o pana ex633, che mi dite?
Per risoluzioni standard o HD del digi..........[CUT]
Grazie GioTheBest per avermi risposto...gentilissimo! Domani la TV è in consegna, pertanto proverò l'ultimo aggiornamento(373 se non sbaglio) e i vari collegamenti alla soundbar...scriverò qui tutte le mie impressioni...lavoro permettento, in più staffa muro e sound bar da collocare....pertanto spero massimo nel fine settimana... Qualche anima pia ..........[CUT]