cabron1980
New member
Deve arrivarmi...![]()
tienici informati, qui o nel topic del C70... curioso di sapere come va
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Deve arrivarmi...![]()
E' arrivato ieri a casa del padre della mia ragazza (è per i suoi).tienici informati, qui o nel topic del C70... curioso di sapere come va
E' arrivato ieri a casa del padre della mia ragazza (è per i suoi).
Proprio domani lavoro per cui... credo che domenica gli darò un occhio...![]()
E' arrivato ieri a casa del padre della mia ragazza (è per i suoi).
Proprio domani lavoro per cui... credo che domenica gli darò un occhio...![]()
Allora... l'ho visto davvero poco, al volo, venerdì sera che sabato ho lavorato.su su, siamo ciriosi...impressioni?![]()
Allora... l'ho visto davvero poco, al volo, venerdì sera che sabato ho lavorato.
Dunque... direi che:
- sottile davvero
- configurazione c'ho messo un po' perchè telecomando senza puntatore è scomodo
- software Android TV... figata secondo me, ma devo provare
- come si vede... direi bene per un led, davvero, ma rispetto a mio LG OLED ove non vedo ..........[CUT]
E' lo so, OLED è OLED.la luce ai bordi la vedo pure io sul Samsung ku6400
ti ringrazio anche per le misure, ero io quello interessato... il mobile dove lo dovrei mettere ha uno spazio di 80cm, dovrebbe starci ma è rischio
Eh... sai che non saprei?Ciao,
per la visione che voto daresti tenendo in considerazione il tuo OLED?
anche se proseguirei qui http://www.avmagazine.it/forum/130-consigli-su-acquisto-prodotti-4k-e-8k/292051-tcl-c70
Eh... sai che non saprei?
Dovrei guardare un SAMSUNG QLED anche...
Secondo me... direi un 7, ma il mio OLED... 10...
Comunque non dipende dal TCL in se, ma dalla tecnologia.
Giuro, nemmeno ho guardato.e invece la parte smart come ti è sembrata? ad esempio il cast integrato funziona con app come premium play o nowtv dallo smartphone?
che app ci sono nello store tcl?
Hai provato a collegarti sullo store Google da PC, USANDO UTENZA GOOGLE che hai impostato sulla TV ed a scaricare qualcosa che non ti da dalla TV?AIUTO SU TV ANDROID TCL U55P6006
Dovendo cambiare il TV, avendo un bugdet limitato ho approfittato di una offerta da euron... acquistando una TV TCL U55P6006 al prezzo di € 499 (considerato che mi hanno anche dato un buono sconto da € 100 non ci sono stato tanto a pensare e me lo sono portato a casa.
Dal punto di vista dell'immagine, visto anch..........[CUT]
AIUTO SU TV ANDROID TCL U55P6006
Dovendo cambiare il TV, avendo un bugdet limitato ho approfittato di una offerta da euron... acquistando una TV TCL U55P6006 al prezzo di € 499 (considerato che mi hanno anche dato un buono sconto da € 100 non ci sono stato tanto a pensare e me lo sono portato a casa.
Dal punto di vista dell'immagine, visto anch..........[CUT]
Infatti, sicuramente inferiore, altro che sconto.Grazie per la risposta innanzitutto.
Purtroppo il mio tv U55P6006 (mi hanno rifilato un modello vecchio rispetto al 6046?) non mi chiede di accedere mediante utenza Google e non credo di avere menu che prevede impostazioni App
Accedo solo al market che è una versione di agosto che se ricordo bene è la 2.0.0 (market molto limitato e con App del t..........[CUT]
Grazie per la risposta innanzitutto.
Purtroppo il mio tv U55P6006 (mi hanno rifilato un modello vecchio rispetto al 6046?) non mi chiede di accedere mediante utenza Google e non credo di avere menu che prevede impostazioni App
Accedo solo al market che è una versione di agosto che se ricordo bene è la 2.0.0 (market molto limitato e con App del t..........[CUT]
Infatti, peccato però che il diritto di recesso si attui solamente sugli acquisti online.ah scusa pensavo fosse il p6046, a questo punto non so neppure se il tuo modello abbia Android
se sei in tempo non puoi restituirlo?
Poichè però mi pare di capire che sei particolarmente interessato a certe funzioni, suppongo che, pertanto, quando lo hai acquistato avrai certamente chiesto info e conferma sulla loro presenza e gestibilità.c'è gente che acquista ancora in negozio perchè "non si fida".
Ah! Ah! Ah!, ma per favore, per favore... ti prego... per favore...Poichè però mi pare di capire che sei particolarmente interessato a certe funzioni, suppongo che, pertanto, quando lo hai acquistato avrai certamente chiesto info e conferma sulla loro presenza e gestibilità.
Il vantaggio dell'acquisto in un negozio fisico è appunto quello di poter vedere, toccare, provare, chiedere info su questo o quell'aspetto ..........[CUT]