TCL P60 prime indiscrezioni

su su, siamo ciriosi...impressioni?:D
Allora... l'ho visto davvero poco, al volo, venerdì sera che sabato ho lavorato.
Dunque... direi che:

- sottile davvero
- configurazione c'ho messo un po' perchè telecomando senza puntatore è scomodo
- software Android TV... figata secondo me, ma devo provare
- come si vede... direi bene per un led, davvero, ma rispetto a mio LG OLED ove non vedo la fastidisosa luce ai bordi, eh, beh... ;)
- audio paura secondo me, meglio di mio LG OLED, la barra si "sente" (ma il P60 non ce l'ha)

Diciamo che per 700€ circa... è un ottimo acquisto secondo me.

P.S.
A chi interessava la misura del C70... sono 79 cm inclusa la base.

Ultima modifica:
Allora... l'ho visto davvero poco, al volo, venerdì sera che sabato ho lavorato.
Dunque... direi che:

- sottile davvero
- configurazione c'ho messo un po' perchè telecomando senza puntatore è scomodo
- software Android TV... figata secondo me, ma devo provare
- come si vede... direi bene per un led, davvero, ma rispetto a mio LG OLED ove non vedo ..........[CUT]

la luce ai bordi la vedo pure io sul Samsung ku6400

ti ringrazio anche per le misure, ero io quello interessato... il mobile dove lo dovrei mettere ha uno spazio di 80cm, dovrebbe starci ma è rischio

la luce ai bordi la vedo pure io sul Samsung ku6400

ti ringrazio anche per le misure, ero io quello interessato... il mobile dove lo dovrei mettere ha uno spazio di 80cm, dovrebbe starci ma è rischio
E' lo so, OLED è OLED.
Ora che sono usciti pure i PANASONIC OLED... ;)
Diciamo che comunque per 700€ secondo me è ottimo, ma non essendo mio, non lo posso provare più di tanto.
Comunque se avete domande quando passo guardo e vi dico... ;)

Eh... sai che non saprei?
Dovrei guardare un SAMSUNG QLED anche...
Secondo me... direi un 7, ma il mio OLED... 10...
Comunque non dipende dal TCL in se, ma dalla tecnologia.

e invece la parte smart come ti è sembrata? ad esempio il cast integrato funziona con app come premium play o nowtv dallo smartphone?

che app ci sono nello store tcl?

e invece la parte smart come ti è sembrata? ad esempio il cast integrato funziona con app come premium play o nowtv dallo smartphone?

che app ci sono nello store tcl?
Giuro, nemmeno ho guardato.
Appena posso... passo e do un'occhio.
Mi spiace, non essendo mia, non ce l'ho a casa.
Comunque... store TCL?
Non è semplice Google Play (però Android TV)?

AIUTO SU TV ANDROID TCL U55P6006
Dovendo cambiare il TV, avendo un bugdet limitato ho approfittato di una offerta da euron... acquistando una TV TCL U55P6006 al prezzo di € 499 (considerato che mi hanno anche dato un buono sconto da € 100 non ci sono stato tanto a pensare e me lo sono portato a casa.

Dal punto di vista dell'immagine, visto anche il prezzo ridicolo, mi ha pienamente soddisfatto.

Mi ha lasciato perplesso invece il lato "android" in quanto a parte NETFLIX presente addirittura con un pulsante dedicato nel telecomando ha un market limitatissimo e senza alcuna evidente possibilità se non a me sconosciuta di aggiungere altre app per la visione degli altri fornitori (TIMVISION, PREMIUM, SKYGO).

Ho provato a cercare ma ovviamente questi televisori non sono molto diffusi, peraltro nel loro sito si fa riferimento ad una sigla diversa U55P6046 della quale è possibile scaricare un firmware aggiornato di 1 GB!!!!

Ho trovato anche la possibilità di accedere al service menu attraverso una combinazione di tasti sul telecomando ma non so proprio cosa potrei fare.

Qualche idea o aiuto?

Da USB non mi riconosce i file di installazione apk
Attraverso la rete riesco a vedere il TV ma non riesco ad accedervi

Grazie a tutti

Dovendo cambiare il TV, avendo un bugdet limitato ho approfittato di una offerta da euron... acquistando una TV TCL U55P6006 al prezzo di € 499 (considerato che mi hanno anche dato un buono sconto da € 100 non ci sono stato tanto a pensare e me lo sono portato a casa.

Dal punto di vista dell'immagine, visto anch..........[CUT]
Hai provato a collegarti sullo store Google da PC, USANDO UTENZA GOOGLE che hai impostato sulla TV ed a scaricare qualcosa che non ti da dalla TV?
Ti dovrebbe dare più app ed alcune anche se dopo che le hai installate non le vedi, le trovi sotto impostazioni - app..
Con mio Xiaomi MI Box TV (Android TV 6.0 mi pare) funziona...

Dal punto di vista dell'immagine, visto anch..........[CUT]

scordati skygo (esclusiva tablet/smarthpone) o nowtv (esclusiva samsung tv), premium play forse c'è speranza ma non si sa quando

l'unica app streaming "italiana" che dovrebbe esserci oltre a netflix è timvision (hai visto bene nel playstore o tra le app TCL)?

amazon video dovrebbe uscire a fine mese

hai provato col cast integrato nella tv? lancia premiumplay dallo smartphone e poi prova a trasmetterlo via cast alla tv

Ultima modifica:
Grazie per la risposta innanzitutto.

Purtroppo il mio tv U55P6006 (mi hanno rifilato un modello vecchio rispetto al 6046?) non mi chiede di accedere mediante utenza Google e non credo di avere menu che prevede impostazioni App

Accedo solo al market che è una versione di agosto che se ricordo bene è la 2.0.0 (market molto limitato e con App del tutto inutili)

L'unica cosa utile presente è NETFLIX che devo ammettere funziona perfettamente

Purtroppo il mio tv U55P6006 (mi hanno rifilato un modello vecchio rispetto al 6046?) non mi chiede di accedere mediante utenza Google e non credo di avere menu che prevede impostazioni App

Accedo solo al market che è una versione di agosto che se ricordo bene è la 2.0.0 (market molto limitato e con App del t..........[CUT]
Infatti, sicuramente inferiore, altro che sconto.
Ma scusa, prima di acquistare non puoi controllare il modello?
Con la fretta non si fa nulla...
Ma ha Android TV?
Pare sempre un modello 2017, ma inferiore:

U55P6006: Design minimale, elegante per ogni tipo di ambiente. Facile da controllare, si avvia in soli 5 secondi per accedere velocemente al meglio dei programmi televisivi. Possibilità di godere per esempio i contenuti Netflix ed YouTube in qualità 4K HDR, cioè con dettagli 4 volte maggiori del FHD. Qualità dell'immagine HDR, per colori più vivi e maggiore contrasto e Micro Dimming per neri profondi.

U55P6046: K-Ultra HD : 4 volte più pixel, 4 volte più dettagli! HDR : I neri più profondi, un contrasto più elevato e colori vivaci Pannello da 10 Bit: 64 volte più colori! Micro Dimming: Contrasto grandioso Audio Audio DTS Premium Sound per un'esperienza audio immersiva Smart TV Android TV 6.0: Intrattenimento personalizzato per te Google Play Store: I tuoi contenute e app preferiti Voice Search Ready: Meno navigazione, più visione Chromecast built-in: Seleziona contenuti dal tuo telefono, tablet o portatile per il tuo TV Design Struttura elegante e sottile in alluminio spazzolato

Accedo solo al market che è una versione di agosto che se ricordo bene è la 2.0.0 (market molto limitato e con App del t..........[CUT]

ah scusa pensavo fosse il p6046, a questo punto non so neppure se il tuo modello abbia Android

se sei in tempo non puoi restituirlo?

c'è gente che acquista ancora in negozio perchè "non si fida".
Poichè però mi pare di capire che sei particolarmente interessato a certe funzioni, suppongo che, pertanto, quando lo hai acquistato avrai certamente chiesto info e conferma sulla loro presenza e gestibilità.

Il vantaggio dell'acquisto in un negozio fisico è appunto quello di poter vedere, toccare, provare, chiedere info su questo o quell'aspetto che interessa particolarmente, diversamente dalla vendita on-line, per questo che nel primo caso non è previsto il diritto di recesso: si può verificare di persona quanto interessa.

Poichè però mi pare di capire che sei particolarmente interessato a certe funzioni, suppongo che, pertanto, quando lo hai acquistato avrai certamente chiesto info e conferma sulla loro presenza e gestibilità.

Il vantaggio dell'acquisto in un negozio fisico è appunto quello di poter vedere, toccare, provare, chiedere info su questo o quell'aspetto ..........[CUT]
Ah! Ah! Ah!, ma per favore, per favore... ti prego... per favore...
Siamo nel 2017: Amazon + recensioni Amazon + recensioni web e via.
Ma dico... stai scherzando?
Che chiedi ai tizi del Mediaworld e/o tutti quanti che fanno fare loro un "corso" di mezza giornata che manco sanno cos'è un modem?
E dai, via... siamo seri... ci ha lavorato pure un mio amico... ;)