TCL P60 prime indiscrezioni

basterebbe un aggiornamento del firmware
Nessuno tiene mai in considerazione che un aggiornamento del firm è possibile solo se nella EPROM c'è spazio libero sufficiente a contenerlo, per modifiche/aggiunte importanti può non essere così.

Oltre allo spazio ci potrebbero essere necessari requisiti maggiori di quelli disponibili, ad esempio una maggiore velocità di esecuzione della CPU.

Nessuno tiene mai in considerazione che un aggiornamento del firm è possibile solo se nella EPROM c'è spazio libero sufficiente a contenerlo, per modifiche/aggiunte importanti può non essere così.

Oltre allo spazio ci potrebbero essere necessari requisiti maggiori di quelli disponibili, ad esempio una maggiore velocità di esecuzione della CPU.

Infatti non sono sicuro, solo che ho letto che, mi pare per i Samsung, il supporto ad HDR10+ sarà possibile con un semplice aggiornamento.
Ho dato per scontato che sarebbe potuto avvenire anche per altri tv e P60...

Ciao , volevo un consiglio su questo tv , avrei trovato la versione da 43 pollici a 350 euro più spedizione , che mi pare un ottimo prezzo , cercavo il 49 , ma questa offerta mi alletta parecchio , potete dirmi se ha la funzione pvr e timeshift
Grazie a tutti Marco

Ciao a tutti, sto seguendo questa discussione da un po'. Sono interessato al tcl p60 da 49 pollici. Volevo chiedere se conviene il p60 da 49 o il c70 da 49? come budget da spendere per il tv ho 700/800€ c'è un tv con caratteristiche migliori rispetto a questi tcl?

Qualcuno è riuscito a far funzionare Amazon Video?
Non è disponibile, bisogna caricare l'apk manualmente. Neanche su ps4 con account italiano funziona.

Qualcuno ha notato comportamenti strani nel tv?
Io i seguenti: solitamente per cambiare canale carico prima la lista col tasto OK, poi scorro e di nuovo OK, solo che a volte l'OK non funziona per selezionare il nuovo canale, devo uscire e rifare poi funge.
Altra cosa: capita a volte che il canale non si veda, si sente solo l'audio, poi cambiando..........[CUT]
Ho letto di almeno un altro utente che aveva problemi con la gestione/ricerca di canali.

L'avvio rapido crea solo problemi ... Utilizzando un amp esterno 8 volte su 10 o non si accende o si sente l'audio da entrambi. Disattivando l'avvio rapido non si spegne l'amp :(

Non è disponibile, bisogna caricare l'apk manualmente. Neanche su ps4 con account italiano funziona.

Ho letto di almeno un altro utente che aveva problemi con la gestione/ricerca di canali.

L'avvio rapido crea solo problemi ... Utilizzando un amp esterno 8 volte su 10 o non si accende o si sente l'audio da entrambi. Disattivando l'avvio rap..........[CUT]

Immagino che sia relativo all'avvio rapido...in quanto una volta riavviato il sistema torna a funzionare bene!
Sarà possibile, con l'aggiornamento, implementare la funzione registrazione?!?

Ho provato a installare manualmente diversi apk di Amazon Video, anche versione per tablet, ma non riesco mai a far partire la riproduzione. O inizia ma poi crasha l'app oppure mi rimane in loop il caricamento dicendomi che la connessione è troppo lenta (cosa non vera perché tutto il resto funziona benissimo). Ho contattato TCL per sapere quando sarà disponibile ufficialmente l'app e mi hanno detto entro fine anno, mi sa che l'unica soluzione è aspettare quindi.

Tra P60 e C70 meglio C70 che ha il pannello Wide Color Gamut quindi in teoria l'HDR è superiore. Poi bisogna vedere a che prezzo la si trova, il mio P60 49" a 450€ è stato un buon affare secondo me.

Su PS4 Pro ho impostato questi parametri (ovviamente poi ogni pannello è diverso così come le condizioni di luce della stanza):
Giochi SDR:
Modalità immagine: naturale
Gestione indipendente retroilluminazione: spento
retroilluminazione: 65
saturazione:45
tipo contentuto:gioco
retroilluminazione dinamica: spento
microdimming:acceso
video avanzato:
contrasto:80
nitidezza:50
tonalità:55
livello nero:54
black stretch:spento
dynamic contrast:spento
gamma:0
temp colore:normale

Giochi HDR:
Modalità immagine: naturale
retroilluminazione: 60 (più è alto il valore più è scura l'immagine ho notato)
saturazione:100
tipo contentuto:gioco
microdimming:acceso
video avanzato:
contrasto:90
nitidezza:50
tonalità:47
livello nero:49
gamma:0
temp colore:normale

Io su un sito ho trovato il tcl p60 49 pollici a 540€ mentre il tcl c70 49 pollici a 650€.secondo voi mi conviene il c70 oppure andare sul Samsung ku6400 o qualche altra tv? L uso che né farò, sarà 60% digitale terrestre e sky-20% ps4-20% netflix!
Grazie in anticipo per i consigli