jujupaster
New member
In quali negozi si trova? Tipo mediaworld Trony queati intendo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
IDEM ho il tuo stesso dubbio... ho trovato a 729 il 55n6800... e poi c'è questo 55p60... sono davvero combattuto... dei TCL se ne sente di ogni...
@ Marcus82
Non ti sembra di essere un po' OT?
oggi mi è arrivato il telecomando con microfono integrato:
https://www.dropbox.com/s/zaj656xj2yawekr/20170823_153739.jpg?dl=0
alla fine non controlla un c4zz0, una delusione totale.
Puoi solo cercare vocalmente fra youtube e qualche altra inutile app google o chiedergli il meteo e qualche altra cazzata. Ho scaricato tvmaps che è molto..........[CUT]
@ Gho57
Ritengo che si possano benissimo esprimere gli stessi concetti anche senza scadere nell'inutilmente volgare.
Sei pregato di modificare il tuo intervento.
Grazie
@jujupaster ho trovato il 55n6800 a 669.... preso... mi spiace per il TCL, ma HiSense mi ha sembra sia stato maggiormente sponsorizzato in diverse discussioni... spero di non aver fatto una minchiata...![]()
io ho avuto parecchi problemi con l'avvio rapido, ad esempio le impostazione dell'immagine rimangono piú scure
prova a fare cosi, spegni e riaccendi con avvio rapido, poi vai in impostazioni video, cambia preset tipo da quello in cui ti trovi passi a standard e poi torni a quello che utilizzi. a me l'immagine diventava molto piú luminosa