Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non si vedono male i canali del digitale terrestre, alcuni a volte hanno questo problema della gestione del nero/scuro.
Non so se te la consiglierei visto che la usi prevalentemente per il digitale terrestre, forse l'hisense riuscirebbe a darti più soddisfazioni.
come diavolo si fa l'aggiornamento via usb? quando vado su aggiornamento locale mi dice che non ci sono file nella chiavetta.
Ho scaricato il sw dal sito e l'ho messo sulla chiavetta zippato, l'ho sompresso (un file xlx e uno zip) e rimesso sulla chiavetta ma nulla. devo scomprimere di nuovo?
quindi dici per il digitale terrestre e sport tra il tcl e l'hisense meglio l'hisense?perche lo dovrei comprare entro 10 giorni e siccome non lo cambiero per almeno 5 anni vorrei non spendere troppo ma avere un tv futuribile . per me importante che il calcio si veda bene, i canali hd bene e gli sd abbastana bene
Ciao ragazzi, finalmente è arrivata anche a me la tv ( U55P6046 ) !!! Voglio darvi le mie primissime impressioni, rispetto alla mia vecchia tv LG 55" 3D del 2012.
Premetto che non sono né un tecnico né un recensionista, quindi le mie valutazioni saranno SOGGETTIVE, di conseguenza, qualcuno sarà d'accordo con me e qualcun'altro no.
Partiamo..........[CUT]
Salve a tutti,
volevo chiedere quando uscirà in Italia il TCL P607 roku tv model 2017, con dolby vision e direct led a 72 zone, ho visto che è appena uscito in USA e guardando le recensioni su amazon ed il prezzo sembra una bomba.
Se viene confermato il prezzo anche da noi sarà il mio prossimo tv.
l'os Roku tv è una versione di android tv o è un..........[CUT]