TCL P60 prime indiscrezioni

Se hai pagato con paypal non ci sono problemi, apri controversia e ti ridanno i soldi. Se invece non hai pagato con paypal la vedo dura...
L'assistenza sta cercando di minimizzare la cosa, invece gli articoli che stanno uscendo dicono tutt'altro. Adesso si parla di 10 arresti e 18 misure cautelari.

"I particolari dell'operazione e le varie misure intraprese saranno chiarite nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani a Roma, alle ore 11:00, presso la sede del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni del Lazio. Si avrà dunque la possibilità di avere dettagli concreti su questo caso che sta già facendo molto discutere sul web."

Ultima modifica:
Tv arrivato, molto bello.
Una cosa: appena acceso la schermata è blu, è in alto è apparsa una linea di colore blu scuro in diagonale più un altra lato opposto.
Ho completato le impostazioni iniziali della TV ma nella visione normale non si vede nulla, nemmeno mettendo il filtro blu.
Se volete reinizializzo e provo a fare una foto.
Panico😅😅😅

Caro mix7 anche io sono nella tua stessa barca, tra l'altro ho odinato pochi minuti prima di tutta la bufera (che **** :p), ma in effetti a 476 euro era ed è un obbligo ordinarlo. Purtroppo in rete ci sono notizie frammentate e confuse, inquinate anche dai soliti commenti "allarmisti" di gente che non ha nulla da fare.

Vedremo domani nella conferenza cosa dicono. Di certo un indagine per evasione fiscale non presuppone la chiusura dell'attività, tra l'altro il sito è oscurato solo a livello nazionale, basta cambiare DNS e ci accedi tranquillamente, quindi non è stato sequestrato (per ora), altrimenti avremmo la famosa schermata.

Vedo che come me hai pagato con Paypal e questo ci mette su una scialuppa di salvataggio. Per quanto riguarda la nostra situazione la cosa migliore sarebbe che non spedissero. In questo caso mercoledì/giovedì apro la contestazione, una 20ina di giorni e tutto si dovrebbe risolvere. Se invece sono operativi e spediscono dobbiamo sperare che arrivi tutto integro e che siano ancora operativi per eventuali problematiche.

Vedremo domani e nei prossimi giorni. Tieni d'occhio Trustpilot... che vediamo subito se spediscono e sono operativi.

prima altra cosa strana: mentre guardavo il tour de france nell'angolo alto destro è successa na cosa strana, mentre c'era l'immagine del cielo per un attimo l'angolo è diventato tutto di un blu acceso!!!poi ha inquadrato gli alberi ed è sparito.
comunque in alcune schermate monocolore si vede che il pannello non è proprio uniforme eh...ma nella visione normale non si nota.
Altra domanda: ma la regolazione della luminosità dov è?!? si chiama forse "livello del nero"?

edit:

Ecco le immagini del TV appena acceso dove si notano le righe oblique. Non so cosa siano ma nella normale visione non si nota nulla.
Inoltre ho visionato i filmati 4K hdr proposti da qualche utente qui nel topic e si vedono veramente molto molto bene!!!non si nota nessun verticale banding o altro di strano

Ultima modifica:
Ho visto adesso la tua risposta IRAYDEN , secondo te ,fino a quanto debbo aspettare prima di chiedere il rimborso??

@ TUTTI

Questa comunque è la discussione dedicata ad un particolare modello di TV, non a un rivenditore e-commerce, data la notizia direi che non sia il caso di continuare a parlare di quell'argomento.

Ho visto adesso la tua risposta IRAYDEN , secondo te ,fino a quanto debbo aspettare prima di chiedere il rimborso??

Ho visto sul sito che si hanno 180 giorni a disposizione per aprire una contestazione (mi ricordavo meno). Ovvio che aspettare tutti quei giorni è inutile, tanto si capirà nel giro di pochi giorni cosa succederà...
Comunque ho letto di persone che hanno chiamato paypal e loro sono già a conoscenza della situazione, rimborseranno senza problemi.

Chiuso OT

@ Marius

Quale parte del mio intervento appena prima del tuo non ti è stato sufficientemente chiaro?

Se vuoi provo a riscriverlo in modo diverso, ma inizio a farti un breve riassunto:

qui si deve parlare del TV della TLC modello P60.

Spero che così sia più comprensibile.

Chiuso l'argomento.

Non so se hai notato l'orario ma il mio messaggio è un minuto dopo il tuo, l'ho visto dopo che ho premuto invia quello che avevi scritto e ho pure aggiunto "chiuso OT".

Due appunti dal Moderatore (Nordata):

1 - se te ne sei accorto subito dopo bastva cancellare il testo e scrivere solo "scusate" oppure "___[CUT]___"

2 - cosa molto più grave, se si vuole rispondere ai richiami o contestazioni dei Moderatori lo si deve fare tramite MP/email non con post pubblici.

Ultima modifica da un moderatore:
OT: so che non dovrei aprire l'argomento, ma penso che sia molto importante sapere come stanno le cose. Questa mattina leggevo un articolo di DDAY, http://www.dday.it/redazione/23707/caso-stockisti-cosa-succede-a-chi-ha-comprato-addio-garanzia in cui si dice che potrebbero esserci problemi con la garanzia per chi ha acquistato da quel sito. È un articolo fuorviante? La garanzia di due anni spetta al rivenditore o produttore?

Se gli admin lo ritengono opportuno prego di cancellare il messaggio

Ultima modifica:
@ Marcus82

Non so l'Admin, ma il Mod non cancella il messaggio pur ritenendolo inopportuno, procede però direttamente nei confronti di chi ha continuato ad ignorare gli avvertimenti e poteva benissimo inserire il suo annuncio nella discussione apposita.

Account sospeso per una settimana.

Ecchime, giovedì sera mi è stato consegnato il tv (p60 da 49") e mi son messo a smanettarci un po, appena avrò tempo cercherò di effettuare una calibrazione ad hoc.

Partiamo subito da 3 piccoli difetti riscontrati.

1- Come l'altro utente ho notato un leggerissimo segno verticale tipo una banda larga c.ca 1 cm più chiara in alto a sx che ..........[CUT]

ciao @Gho57

a due mesi di distanza lo ricompresti?
ci sono stati aggiornamenti software migliorativi?
come si comporta con il calcio?
grazie mille

Con lo sport si comporta molto bene da quello che ho visto (calcio e F1), aggiornamento ce n'è stato uno fino adesso che ha sistemato un po di problemi di interfaccia.

Su certi segnali/canali invece ha problemi quando vengono inquadrate stanze buie. Si crea come un effetto ghosting eccessivo che scompare inserendo la modalità sport. Modalità che non rimane accesa una volta riavviata la tv, molto strano. Per dirti la stessa scena scura di un film vista in hd tramite bluray non ha problemi, su netflix un disastro. Non so se siano problemi di upscale, di compressione o cosa.

Android è stupendo, veloce e snello. Se non sbaglio dovrebbero rilasciare nougat a breve.

Non so se la ricomprerei, forse aggiungerei ulteriori 100/200 euro per una tv più collaudata.

È veramente buona per il gaming, ho collegato il PC per giocare a qualche giochetto tipo Diablo 3, skyrim, quake e mi ha sorpreso.

i canali sd e hd del digitale terrestre come si vedono!
cosa compreresti con 200 euro in più tipo l'hisense n6800?

io vedrei solo sport e canali hd e qualche sd del digitale terrestre! me la consigli?

Non si vedono male i canali del digitale terrestre, alcuni a volte hanno questo problema della gestione del nero/scuro.

Non so se te la consiglierei visto che la usi prevalentemente per il digitale terrestre, forse l'hisense riuscirebbe a darti più soddisfazioni.