Appena testato anche io con un paio di video hdr10... uno spettacolo!!
Buongiorno e scusate se mi intrometto nella discussione, ma visto che sono in procinto di scegliere un 5" 4K, e il candidato principale è l'H55M5500 e il U55P6046 il diretto concorrente, volevo sapere maggiori dettagli dai possessori (pro e contro, visione ddt, ecc.) poi vedo che supporta l'hdr10, ma sia da usb/hdmi che da streaming? L'Hisense supporta anche hdr10?
Io lo utilizzo principalmente per il digitale terrestre, non ho player bd (avevo intenzione di acquistarne uno per i FHD a poco prezzo, ma visto che passo al 4K aspetto che i prezzi dei lettori diventino più accessibili poi farei l'acquisto), niente console giochi e per il momento nessuna connessione (in realtà sto sfruttando il 4G di una SIM) ma in futuro penso di mettere ADSL 20mbit, anche se sono iniziati i lavori per la fibra ma non so quando arriverà.
Inoltre, chiaramente, ora non ho nessun abbonamento o servizi streaming, ho solo Amazon Prime quindi accesso gratuito al servizio video.
Per quanto riguarda l'assistenza come si comportano?è capillare sul territorio?
PS: l'HDR, su tv di questo livello, ha un senso, anche in ottica futura (trasmissioni TV)?